1.     Mi trovi su: Homepage #5095272
    Sarei intenzionato all'acquisto di un hard disk multimediale che abbia una capienza minima di 500gb e con un uscita HDMI, se possibile.
    Non me ne intendo molto in questo settore e non vorrei acquistare una ciofeca, grazie mille.

P.s. Brazzy appena ti vedo te lo chiederò di persona ;P
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5095417
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Sarei intenzionato all'acquisto di un hard disk multimediale che abbia una capienza minima di 500gb e con un uscita HDMI, se possibile.
    Non me ne intendo molto in questo settore e non vorrei acquistare una ciofeca, grazie mille.
    P.s. Brazzy appena ti vedo te lo chiederò di persona ;P
     BUdget vogliamo un Budget!   
    Comunque evita a prescindere il mediacom tutti i formati ce n'era uno in offerta da 1TB addirittura Recorder a 119,00 eurozzi ma una cagata pazzesca preso da un'amico, esteticamente è quanto di più brutto mente umana potesse concepire, rumori impossibili (la ventola troppo piccola e troppo attaccata facevano si che addirittura L'HD tremasse sul mobile! La registrazione solo a Tv accesa e non puoi cambiare canale (una boiata)
    Morale della favola sostituito da un PackardBell da 640 GB (non recorder ma ottimo)non ricordo se ha L'HDMI.
    Ora se vuoi puntare al meglio dovresti orientarti su un Western Hd digitale che fanno con HD incorporato (saliamo di prezzo e per questo che mi serve il tuo budget) altrimenti il Western con possibilità di aggiungr L'hd che vuoi se magari l'hai già (costa un pò meno se non erro 119,00 euro).
    Il Packard  figo esteticamente bel telecomando unica pecca non ricordo se ha l'uscita HDMI.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5095510
    Scegli uno fra popcorn hour a-110, tvix M-6500A, tc hd media player, hdx-1000 nmt player. Sono tutti ottimi prodotti...verifica le diverse caratteristiche sui siti ufficiali e segui le discussioni sui numerosi forum della rete (in Italia, as usual, puoi buttare un occhio alla community di avmagazine).
    Proud member of Outcast.it
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5096187
    pintazza ha scritto:
    Tenete poi in considerazione che spesso (direi sempre) il file system è di tipo FAT32 con i conseguenti notevoli limiti nella gestione di file di grosse dimensioni (mkv).
     Ora non so se dico una minchiata (se si gli insulti sono leciti), ma non puoi formattare L'HD in altro formato?
    Il Fat 32 dovrebbe essere di fabbrica in moltissimi HD per motivi di compatibilità tra Mac e Microsoft.
    Ma riformattandolo potrai inserire tutti i fle della grandezza che vuoi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5096269
    Beh come budget direi intorno ai 150 €..
    Ora guardo quelli che mi avete consigliato, poi vi faccio sapere la decisione :cool:
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5096629
    Io fossi in te prenderei un Western DIgital TV.
    Sempre aggiornato in base ai suggerimenti della community di western digital.
    Riproduci di tutto. Il popcorn hour forse è un pò difficile da trovare se non online.
    Ma ricordati che con il WD devi prendere un hard disk a parte, infatti funziona da "lettore" di hard disk esterni, quindi se puoi permetterti una spesa in più io te lo consiglio.
    Comunque lascia perdere hard disk di altre marche che
    1)è già tanto se fanno andare gli .mp3
    2)non verrano mai aggiornati
    Fatti un giro qui
    http://www.wdc.com/it/products/wdtv/ ;)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5098280
    Ho visto che da Eldo c'è in offerta a 99 € codesto hard disk multimediale : Conceptronic Multimedia player che supporta i formati : Xvid, avi, Mpeg, Vob, Ifo, Mpeg2 pal, Video Ts, Mp3 ed ha 500 Gb di capacità.
    Dite che ne vale la pena o mi conviene seguire il consiglio di Kimahri?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5098286
    Azzo ho visto ora tutte i formati supportati dal mediaplayer consigliato da kimahri, ora guardo quanto costa l'accoppiato con un Hard disk esterno, se è sotto i 200 € penso di aver trovato un vincitore :cool:

Hard Disk Multimediale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina