1.     Mi trovi su: Homepage #5095402
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    ho da poco notato nel dvd la presenza di questo giochino...molto divertenete non riesco piu a fermarmi ...a voi come e sembrato?

io lo avevo giàprovato un po' di tempo fa: addittivo!!!
    penso di averci giocato una settimana intera senza tregua (anche perchè era in atto una competizione serratissima con un amico...):toghy:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5095406
    ah, se ti è piaciuto Stair Dismount, prova anche Truck Dismount che è anche un po' più impegnativo.
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5096348
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    BELLISSIMO:clap:...grazie:nworthy:

ci mancherebbe. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5102346
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Ehm... il sito malfunzionava...
    Triplo... X(

:asd::asd: :asd:
    spero risolti i problemi ;)
    quando torni ci dici qualcosa sugli allegati?:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5102512
    Iceone ha scritto:
    Di che si tratta?

2 stupendi e addittivissimi giochini: ci passi le ore senza accorgertene: provare per credere:
     http://jet.ro/dismount/
    si tratta in sostanza di fare più male possibile a un dummy sfruttando una buona simulazione della fisica.

porrasturvat-stair dismount

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina