1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5095454
    http://www.imdb.com/title/tt0266555/
    Buon film, crudo, claustrofobico, girato praticamente in un appartamento dove si consumano (e forse si ostentano) maltrattamenti di ogni tipo su una ragazza inerte e apparentemente indifesa, che inizialmente accetta sottomessa le violenze, impaurita dal suo passato scioccante, per poi liberarsi nella più "banale" della reazioni, la vendetta. E' come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere...
    Il film potrebbe sembrare la classica storia di vendetta, con quel tocco "snuff" che a volte lascia basiti e può dare fastidio, ma alla fine ne esce solo una vicenda disumana, di come la violenza non può creare che mostruosità. La storia a volte si trascina in qualche forzatura, ma l'ottima regia e l'alone di freddezza e cinismo che permea la pellicola lo rende sicuramente un film da vedere e su cui riflettere.

Qualcuno l'ha visto? Pareri?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5095503
    Ce l'ho lì registrato da Fuori Orario, devo solo trovare una scusa per vederlo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Freeze me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina