1.     Mi trovi su: Homepage #5095482
     Ciao a tutti, vendo console Nintendo Wii come nuovo, completo di tutto. In dettaglio:

- Il Wii è del Dicembre 2008, ovviamente c’è lo SCONTRINO!;
    - La console è stata toccata 2 VOLTE DUE! Sì, una per posizionarla nel mobiletto, e l’altra avverrà nel momento in cui lo riposizionerò nella propria confezione! Sempre acceso da WiiMote;
    - C’è ovviamente Wii Sport;
    - La confezione è praticamente NUOVA, e dentro vi è maniacalmente TUTTO: ci sono anche le originarie fascette fermacavi!
    - Regalo l’indispensabile cavo RGB con RCA Audio, pagato ben 18 euro e anche di questo ho conservato la relativa confezione :)

Prezzo 190 euro, preferita la consegna a mano a Roma. Altrimenti aggiungere costo della spedizione, da concordare. Disponibili ulteriori info. su richiesta ;).
    Grazie!

[Modificato da Anthonyt il 07/05/2009 13:02]

2.     Mi trovi su: Homepage #5122398
    Certo! Devi solo dirmi a cosa vuoi te le faccia, perchè il tutto è ancora da inscatolare: la confezione ha tutto al suo interno tranne il Wii che è in attesa dentro il suo mobiletto, ve lo dicevo che la frase "toccherò il Wii solo due volte" era attendibile :D. Insomma attendo dettagli, ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5122780
    Anthonyt ha scritto:
    Certo! Devi solo dirmi a cosa vuoi te le faccia, perchè il tutto è ancora da inscatolare: la confezione ha tutto al suo interno tranne il Wii che è in attesa dentro il suo mobiletto, ve lo dicevo che la frase "toccherò il Wii solo due volte" era attendibile :D. Insomma attendo dettagli, ciao!
     OK. Senti sto cercando di raccimolare i soldini per fare questo acquisto. Ti darò conferma per fare le foto domani, così almeno non le fai a vuoto :) Grazie per la tua disponibilità
    pain, wrath and pride..!

[RM + spediz.] Vendo console Nintendo Wii praticamente Nuova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina