1.     Mi trovi su: Homepage #5095517
    non è certo la prima volta che l'attuale governo manca di rispetto per i nostri valori e la nostra storia, sarà presunzione di onnipotenza, visto che il presidente del consiglio da sempre ha questo tarlo, ma sta di fatto che loro delle regole se ne fregano.
    Il rammarico più grande e per coloro che continuano a votarli, senza rendersi conto di chi li rappresenta, fermo restando che dall'altra parte ci sono stati dei problemi piuttosto rilevanti......speriamo nel futuro....
  2.     Mi trovi su: Homepage #5095576
    vittore-1 ha scritto:
    non è certo la prima volta che l'attuale governo manca di rispetto per i nostri valori e la nostra storia, sarà presunzione di onnipotenza, visto che il presidente del consiglio da sempre ha questo tarlo, ma sta di fatto che loro delle regole se ne fregano.
    Il rammarico più grande e per coloro che continuano a votarli, senza rendersi conto di chi li rappresenta, fermo restando che dall'altra parte ci sono stati dei problemi piuttosto rilevanti......speriamo nel futuro....
    con la scusa della mancanza di sicurezza stanno approvando delle leggi che vanno contro qualsiasi diritto fondamentale. questa è la cosa più vergognosa. dopo anni di lotte e di campagne, arrivano questi fresconi e fanno un po' come pare loro. e tutto camuffato e nascosto da un divorzio di cui non dovrebbe fregarcene nulla, eppure è su tutte le prime pagine.
    per chi li vota, io non so che dire. non che dall'altra parte sia meglio, ma forse un pochino più di rispetto per la costituzione c'è (ma non ne sono poi tanto sicura). spero solo che con le prossime elezioni, a strasburgo non ci vada qualche velina... o peggio, qualche fascista.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5095642
    Secondo me chi ha votato destra, anche all'interno del nostro forum, vuole ben peggio che negare l'obbligo ai minori privi del permesso di soggiorno. Abbiamo già avuto un ventennio fascista, e non mi stupirei se l'escalation continuasse, fino ad arrivare a quei tempi là.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5095663
    beppojosef ha scritto:
    Secondo me chi ha votato destra, anche all'interno del nostro forum, vuole ben peggio che negare l'obbligo ai minori privi del permesso di soggiorno. Abbiamo già avuto un ventennio fascista, e non mi stupirei se l'escalation continuasse, fino ad arrivare a quei tempi là.

bruciamoli tutti. Facciamo fuori tutti quei mangiabambini dei comunisti.
    Daje Benito, torna con noi.

costituzione? carta straccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina