1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124019
    MoRbO78 ha scritto:
    Preso stasera, ora doccia e poi visto che non ho cenato mi riempio 2 cornetti con la nutella e mi fiondo a giocare :DD

l'hai preso per ps3 o 360 ?
    io lo volevo prendere oggi ma al gay stop non me lo hanno voluto mollare.Magari domani che devo andare a Palermo lo trovo.....Lo vorrei prendere ps3 perche' ci giochero' quasi solamente online e mi secca farmi il gold solo per un gioco
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124033
    alexspooky ha scritto:
    l'hai preso per ps3 o 360 ?
    io lo volevo prendere oggi ma al gay stop non me lo hanno voluto mollare.Magari domani che devo andare a Palermo lo trovo.....Lo vorrei prendere ps3 perche' ci giochero' quasi solamente online e mi secca farmi il gold solo per un gioco
      L'ho preso per 360 perchè avevo altri amici che lo prendevano per XBOX, l'ho provato, ho fatto qualche partita, molto veloce ed immediato, la giocabilità sempre alta come tutti i VT, graficamente si poteva fare sicuramente qualcosa di meglio soprattutto dopo aver visto un certo TOP SPIN. :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124037
    MoRbO78 ha scritto:
    L'ho preso per 360 perchè avevo altri amici che lo prendevano per XBOX, l'ho provato, ho fatto qualche partita, molto veloce ed immediato, la giocabilità sempre alta come tutti i VT, graficamente si poteva fare sicuramente qualcosa di meglio soprattutto dopo aver visto un certo TOP SPIN. :)

io preferisco VT perche' e' piu' arcade rispetto a top spin.L'avevo preso top spin 2 ma l'ho venduto quasi subito perche' non riuscivo a giocarci.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124954
    MoRbO78 ha scritto:
    Si caratterizza infatti perchè molto più immediato e arcade come tutti i virtua, perà IMHO graficamente sta sotto

l'ho preso per 360 alla fine......hai ragione graficamente non si sono fatti passi avanti rispetto al VT dell'anno scorso ma e' incredibilmente user friendly,facile da padroneggiare e molto divertente,a patto ovviamente che ti piaccia il tennis videogiocato.Nemmeno la struttura 'e cambiata e' identica allo scorso gioco,in tutto e per tutto.....
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5125005
    alexspooky ha scritto:
    l'ho preso per 360 alla fine......hai ragione graficamente non si sono fatti passi avanti rispetto al VT dell'anno scorso ma e' incredibilmente user friendly,facile da padroneggiare e molto divertente,a patto ovviamente che ti piaccia il tennis videogiocato.Nemmeno la struttura 'e cambiata e' identica allo scorso gioco,in tutto e per tutto.....

Ma del resto Virtua Tennis è perfetto così com'è. A livello di gameplay c'è poco o nulla da cambiare, almeno se si vuole lasciare Virtua Tennis per quello che è sempre stato: il più grande arcade tennistico.
    Proprio per questo non so quanto possa essere proficuo farlo diventare quasi annuale. O t'inventi qualche modalità aggiuntiva oppure alla fine resterà sempre un semplice upgrade.

[Anteprima Virtua Tennis 2009] Virtua Tennis 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina