1.     Mi trovi su: Homepage #5095564
    Mi sembra assurdo che ancora non en parliate.
    In pratica le società di Serie A (Per la precisione 19 su 20) hanno firmato per creare la lega A.
    Per capire che sto dicendo leggete prima questo articolo
    http://www.corriere.it/sport/09_aprile_30/calcio_nuova_lega_94394a08-3589-11de-92cb-00144f02aabc.shtml
    In pratica, ora ci sono due possibilità.
    LA prima, quella bella davvero, quella che non vuole nessuno a parte le stesse società di B che ovviamente sono furiose, un calcio all'inglese, con la B che gioca in stadi nuovi, finanziati dallo stato, che giocano la domenica, dove per abbonarti allo stadio in A devi sborsare una caterva di soldi (manovra tutta inglese per riavvicinare i tifosi locali alle squadre locali, manovra che ha funzionato ovviamente), cosi la smettiamo di essere 56 milioni di italiani divisi in 5 squadre.
    La seconda possibilità, orrenda, indigesta, voluta da De Laurentis, Galliani e compagnia cantante, è una lega all'americana, dove non si può più retrocedere, dove i costi di gestine di una squadra nella lega sono minimi.
    Io da tifoso del Piacenza sono davvero disgustato. MA pure fossi un tifoso del Gallipoli, dello Spezia, di tutte quelle squadre che lottano sarei molto amareggiato.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5095607
    ambaradam ha scritto:
    La seconda possibilità mi pare una banfata: si perderebbe la distinzione tra Serie A (le pù forti) e Serie B (i meno forti).
      Dillo ai signori Galliani e De Laurentis :(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5095627
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Dillo ai signori Galliani e De Laurentis :(
     Il calcio è una delle poche cose che ancora ci sono rimaste di più o meno buone, cerchiamo di non rovinarlo...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Le grandi che mollano le piccole.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina