1.     Mi trovi su: Homepage #5095639
    Qualcuno sa qualcosa su un'eventuale pubblicazione di American Mc Gee's Grimm in Italia?
    Io ne ho giocato solo un episodio (che era gratis per un giorno) su Gametap: pur di una facilità disarmante, mi è piaciuto moltissimo per il design originale e per la vena noir davvero fuori di testa...
    All'inizio la notizia era che in Italia non sarebbe arrivato neanche per idea (e non solo in Italia): spero che qualcuno abbia qualche notizia contraria, anche perchè non capisco il senso dell'operazione commerciale...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5095890
    Ho provato anch'io il primo episodio e non mi è sembrato niente di speciale: la giocabilità era troppo semplice e mancava di profondità e l'umorismo era troppo infantile per i miei gusti.
    Se volete qualcosa che unisca un design originale a un impianto di gioco degno di questo nome comprate il mai troppo lodato Psychonauts.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5095937
    Da Hammer ha scritto:
    Ho provato anch'io il primo episodio e non mi è sembrato niente di speciale: la giocabilità era troppo semplice e mancava di profondità e l'umorismo era troppo infantile per i miei gusti.
    Se volete qualcosa che unisca un design originale a un impianto di gioco degno di questo nome comprate il mai troppo lodato Psychonauts.

Psychonauts, sul genere, è il capolavoro, non c'è dubbio: ma l'ho già giocato 2 volte...
    invece Grimm mi piacerebbe proprio giocarmelo in piena distensione, proprio per la sua semplicità: un po' di storielle nere interattive...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5097449
    Nam0r ha scritto:
    Da quello che ho letto, Grimm, è stato prodotto appositamente per GameTap e sarà vendibile esclusivamente da loro online. :-\

:'(  :'(:'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5107331
    amici, ho appena ri-finito Alice e mi è ri-piaciuto da morire!
    adesso vorrei "more of the same".
    qualcuno avrebbe da consigliarmi qualcosa?

American Mc Gee's Grimm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina