1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5095704
    allora?
    è uscito questo giochino stealth fino al midollo, io penso proprio di prenderlo, le rece non ne parlano male.
    qualcuno l'ha già giocato?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5095719
    Ci ho giocato per un'ora circa su X360.
    La storia si sviluppa come un flashback, graficamente non è nulla di sconvolgente ed è anche bello scattoso, carini gli effetti di luce.
    La tizia non ha la camminata analogica, e già qui merita una tirata d'orecchie, fortunatamente ha il tasto per accovacciarsi alla Sam Fisher, i comandi rispondono bene e non sono troppo macchinosi. Ho trovato una pistola silenziata che si è aggiunta al coltello base e la morfina che dà alcuni secondi di GOD MODE.
    Finora le possibilità sono abbastanza limitate, nulla a che vedere con uno Splinter Cell qualsiasi che gli caga in testa a 360°, bisogna vedere se avanti migliora, ma dubito si possa contare su troppi aggeggi vista l'epoca nella quale è ambientato il gioco. Personalmente lo lascerei perdere, non mi ispira fiducia.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5095754
    SnakeNBF ha scritto:
    Ci ho giocato per un'ora circa su X360.
    La storia si sviluppa come un flashback, graficamente non è nulla di sconvolgente ed è anche bello scattoso, carini gli effetti di luce.
    La tizia non ha la camminata analogica, e già qui merita una tirata d'orecchie, fortunatamente ha il tasto per accovacciarsi alla Sam Fisher, i comandi rispondono bene e non sono troppo macchinosi. Ho trovato una pistola silenziata che si è aggiunta al coltello base e la morfina che dà alcuni secondi di GOD MODE.
    Finora le possibilità sono abbastanza limitate, nulla a che vedere con uno Splinter Cell qualsiasi che gli caga in testa a 360°, bisogna vedere se avanti migliora, ma dubito si possa contare su troppi aggeggi vista l'epoca nella quale è ambientato il gioco. Personalmente lo lascerei perdere, non mi ispira fiducia.
     parlami dell'aspetto stalth della cosa e soprattutto delle mosse per liberarsi della guardie, sono davvero così brutali?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5095777
    Meno D Zero ha scritto:
    parlami dell'aspetto stalth della cosa e soprattutto delle mosse per liberarsi della guardie, sono davvero così brutali?
     Le solite cose, mi nascondo nell'ombra, aspetto il momento giusto per agire, sembra mancare anche la classica funzione per appiattirsi alle pareti, c'è il tasto per fischiare che richiama la guardia nel preciso punto dove è avvenuto il fischio, che quando l'ho sfruttato mi è venuto fuori un bug mica male, praticamente ero dietro ad una finestra, il soldato dall'altra parte si avvicina alla finestra, io abbassato, non mi vede, e comincia a picchiarmi compenetrando nel muro, 2 secondi, ed io TAC, morto.
    Ci sono delle radio che quando spente attirano l'attenzione e in 2 occasioni mi è capitato di prendere strade alternative, ah, guarda pure attraverso le serrature.
    Le uccisioni non mi sono sembrate così brutali, almeno non come quelle di Wolverine, c'è la sgozzata al collo, la pugnalata al petto, quella alle spalle, niente di sconvolgente.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5096144
    tecnicamente pare bello spigoloso come da tipica conversione da pc...cmqe penso di prenderlo domani, amo gli stealth game che permettono di giustiziare brutalmente gli ignari nemici.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5099345
    stealth or die!
    giocato ieri, penso un 3 ore di fila, è un titolo assolutamente ed incredibilmente stealth fino al midollo, esattamente come piace a me, ci si apposta nell'ombra, si studia il percorso dei nemici e si colpisce duro, poi si nasconde il corpo della vittima di turno e si prosegue.
    nel mezzo ci sono meccaniche più aperte e derivative da titoli come hitman, per esempio il fatto di potersi travestire per brevi periodi passando inosservati fra le fila nemiche, o da manhunt, per la violenza di alcune delle esecuzioni (che sono una cinquantina in totale).
    solitamente il percorso per l'obiettivo è unico, ma i modi di uccidere sono liberi e le eventuali strade alternative portano ad oggetti bonus da raccogliere, che aumentano l'esperienza "spendibile" per incrementare alcune abilità del personaggio, o ad obiettivi segreti.
    tecnicamente è discreto, con alcuni gradevoli effetti per le fonti di luce, segnalo anche l'uso della morfina, per me quasi inutile, che permette alla bella spia inglese di congelare il tempo per un breve periodo ed uscire dalle situazioni diffilcili uccidendo tutti anche a viso aperto con coreografiche esecuzioni a colpi di stiletto.
    intrigante anche la storia, praticamente tutte le 12 missioni che compongono il gioco in realtà sono solo i ricordi della protagonista, che giace in coma in un ospedale, piantonata dai nazisti...
    insomma, a me sta piacendo per il momento, se vi piacciono i giochi stealth vi consiglio di dargli un'occhiata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5100191
    Mi rammaricavo non uscisse su PS3, quindi valutavo la possibilità d'acquisto per PC, ma a quanto noto sta facendo incetta di 4 un po ovunque. Qualcuno che ha avuto l'ardire di prenderlo, e che spenderebbe qualcosa di più di due parole positive sul titolo in questione c'è?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5100217
    joint ha scritto:
    Mi rammaricavo non uscisse su PS3, quindi valutavo la possibilità d'acquisto per PC, ma a quanto noto sta facendo incetta di 4 un po ovunque. Qualcuno che ha avuto l'ardire di prenderlo, e che spenderebbe qualcosa di più di due parole positive sul titolo in questione c'è?
     No, non mi prendo questa responsabilità

Velvet Assassin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina