1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5095722
    Sto letteralmente andando di matto perchè non so radermi!!! :DD
    O meglio quando devo farmi la barba semplicemente azzero tutto e via, ma sembro un bimbo:(
    Vorrei riuscire a gestirla in qualche maniera, magari lasciarmi i "bordi" in risalto e il resto "sfumato"
    Qualche anima pia che sa indicare delle istruzioni per l'uso fai da te con la macchinetta "regolabarba"?:nworthy:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5095725
    Non fare fighetterie strane. O tieni la barba e ne controlli la lunghezza, o ti radi tutte le mattine e stop.
    Questo è il mio consiglio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5095816
    robytuning ha scritto:
    si non c'è bisogno di far chissà che..
    personalmente la tengo a 2/3 mm.. la lunghezza giusta x non sembrare moccioso nè tantomeno clochard..
       Si penso farò così..... mi sono posto il problema solo ora dopo tanti anni :DD
    Ho preso il regolabarba solo ieri(un philips con diversi tipi di tagli che alla fine non userò mai 8-() e prima o tagliavo tutto o restavo barbuto(e con la barba lunga sto da schifo)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5095838
    Kimahri ha scritto:
    Sto letteralmente andando di matto perchè non so radermi!!! :DD
    O meglio quando devo farmi la barba semplicemente azzero tutto e via, ma sembro un bimbo:(
    Vorrei riuscire a gestirla in qualche maniera, magari lasciarmi i "bordi" in risalto e il resto "sfumato"
    Qualche anima pia che sa indicare delle istruzioni per l'uso fai da te con la macchinetta "regolabarba"?:nworthy:
      Bisognerebbe vederti per poterti dare qualche consiglio, ma in ogni caso per cominciare con cose poco impegnative potresti lasciarti il piazzetto (i baffi e una porzione centrale della barba e vedere come stai). Una cosa di questo tipo

Ma io sinceramente la porto diversa: mi lascio i baffi (che comunque sto pensando di regolare e assottigliare) e regolo la barba in modo che rimanga una striscia abbastanza sottile che va da una basetta all'altra, in una linea unica. Però anche qua devi vedere se tu puoi farlo, dipende da quanta ne hai.
    Mainichi Tonari Shinbun 3: di nuovo in Nippon per restarci!
    "Un accademico che va in pensione è come l’esplosione di una supernova, evento spettacolare e raro almeno da osservare ad occhio nudo." Kevin Keegan
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5096327
    Tonari ha scritto:
    Ma io sinceramente la porto diversa: mi lascio i baffi (che comunque sto pensando di regolare e assottigliare) e regolo la barba in modo che rimanga una striscia abbastanza sottile che va da una basetta all'altra, in una linea unica. Però anche qua devi vedere se tu puoi farlo, dipende da quanta ne hai.
     Volevo farla come ce l'hai tu, ma penso di avere poca barba per farlo.
    Tu cosa usi per fartela così?
    the cake is a lie
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5096371
    Kimahri ha scritto:
    Volevo farla come ce l'hai tu, ma penso di avere poca barba per farlo.
    Tu cosa usi per fartela così?
     Bisogna vedere se hai la barba che ti cresce abbastanza uniforme e con che velocità. Se è così riesci a farlo il disegno che hai in mente ma se ce l'hai a macchia mediterranea (un pò qui un pò li) allora forse è meglio lasciar perdere e curare il pizzetto (completo baffo e mento).
    Io personalmente che non mi piaccio sbarbato, ma sto meglio con la barba di 1 massimo 2 giorni, purtroppo avendo problemi di riuscire a regolarla (sono negato ogni volta taglio troppo e devo tagliare tutto), sono costretto a farmela tanto il giorno dopo è ricresciuta.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5096377
    Avrei aperto anche io un thread del genere, prima o poi... Io ho una barba orribile, solo dopo un mese che non taglio diventa vagamente uniforme. E i rasoi di qualsiasi tipo mi occupano 15 min al giorno per levarmi ogni peletto.
    Io ho il Cruzer 4 che ha una sorta di regolatore che permette di lasciarla lunga qualche millimetro, ma funziona da far schifo sinceramente.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5096389
    Cid Highwind ha scritto:
    Avrei aperto anche io un thread del genere, prima o poi... Io ho una barba orribile, solo dopo un mese che non taglio diventa vagamente uniforme. E i rasoi di qualsiasi tipo mi occupano 15 min al giorno per levarmi ogni peletto.
    Io ho il Cruzer 4 che ha una sorta di regolatore che permette di lasciarla lunga qualche millimetro, ma funziona da far schifo sinceramente.
     io ho il cruzer 3 ed ho appena (proprio 10 minuti fa) usato la funzione regola, devo dire che non è cosi pessima, mi ha portato via un po di tempo, però è molto meglio di quando voglio rasarla completamente, in questo caso si che fa schifo, mi tocca usare la lametta per i peli che lascia indietro o per le parti dove non sono completamente liscio.
    ps. ho impostato la lunghezza al minimo possibile, anzi la plastica toccava proprio la parte tagliente, quindi mi sa che era ancora meno del possibile.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5096416
    BlueHaplo ha scritto:
    Bisogna vedere se hai la barba che ti cresce abbastanza uniforme e con che velocità. Se è così riesci a farlo il disegno che hai in mente ma se ce l'hai a macchia mediterranea (un pò qui un pò li) allora forse è meglio lasciar perdere e curare il pizzetto (completo baffo e mento).
    Io personalmente che non mi piaccio sbarbato, ma sto meglio con la barba di 1 massimo 2 giorni, purtroppo avendo problemi di riuscire a regolarla (sono negato ogni volta taglio troppo e devo tagliare tutto), sono costretto a farmela tanto il giorno dopo è ricresciuta.
     Si in effetti hai ragione te............ la barba non mi copre molto, penso la terrò modello "incolta" ne tagliata ne lunga.
    the cake is a lie
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5096460
    Bigian92 ha scritto:
    Ma nessuno usa le lamette normali? Io odio farmi la barba lo trovo uno spreco di tempo:toghy:
     Presente! Uso ancora il caro vecchio Mach 3... Purtroppo sono costretto a farmela tutti i giorni causa lavoro :(
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

Tecniche di rasatura.... come faccio la barba??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina