1.     Mi trovi su: Homepage #5095851
    scusate ma ho un problema che mi da alquanto sui nervi|-[..quando navigo (uso mozilla firefox)mi si aprono molte volte finestre di pubblicita e le apre utilizzando internet explorer....e a volte succede anche aprendo un altra finestra co mozilla firefox....ho gia messo blocca pop-up e tutto quanto ma nada de nada...che fare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096229
    tigerlollo ha scritto:
    scusate ma ho un problema che mi da alquanto sui nervi|-[..quando navigo (uso mozilla firefox)mi si aprono molte volte finestre di pubblicita e le apre utilizzando internet explorer....e a volte succede anche aprendo un altra finestra co mozilla firefox....ho gia messo blocca pop-up e tutto quanto ma nada de nada...che fare?
    Quando Mozilla Firefox ti dice "Mozilla Firefox ha bloccato Pop-up", chiudendo la finestrella con questo messaggio, il pop-up si apre. Potrebbe essere questo?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5097539
    tigerlollo ha scritto:
    no il blocco pop-up è attivato ma quando mi apre le fineste di internet explorer non mi chiedo di attivare il blocco
    Allora fammi capire: mentre navighi con Mozilla Firefox, all' improvviso si apre una finestra di Internet Explorer con i Pop-up? Hai attivato il blocco Pop-up con Internet Explorer? Qual' è il browser principale? Ma sicuro che siano finestre Pop-up e non siano finestre completamente bianche?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5097845
    allora io uso come browser principale mozilla firefox.mentre navigo mi si aprono finestre pop-up(ora veramente in continuazione)sia d amozilla firefox sia da internet explorer!!!!|-[|-[.ovviamente con il pop-up avevo bloccato entrambe ma le pubblicita ricominciano sempre a venire a vanga!!!:-|
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5098325
    tigerlollo ha scritto:
    allora io uso come browser principale mozilla firefox.mentre navigo mi si aprono finestre pop-up(ora veramente in continuazione)sia d amozilla firefox sia da internet explorer!!!!|-[|-[.ovviamente con il pop-up avevo bloccato entrambe ma le pubblicita ricominciano sempre a venire a vanga!!!:-|
    Capitò anche a me, con la differenza che quando usavo Internet Explorer uscivano numerose finestre bianche (tipo una 50ina).

Comunque ti sei preso sicuramente un virus o comunque qualcosa di simile. Che antivirus hai? Fai una bella scansione con un antivirus buono. Se non riesci credo proprio che dovrai formattare.

problema finestre pop-up

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina