scusate ma ho un problema che mi da alquanto sui nervi|-[..quando navigo (uso mozilla firefox)mi si aprono molte volte finestre di pubblicita e le apre utilizzando internet explorer....e a volte succede anche aprendo un altra finestra co mozilla firefox....ho gia messo blocca pop-up e tutto quanto ma nada de nada...che fare?
theskorpion
Arrivederci...tigerlollo ha scritto:
Quando Mozilla Firefox ti dice "Mozilla Firefox ha bloccato Pop-up", chiudendo la finestrella con questo messaggio, il pop-up si apre. Potrebbe essere questo?
scusate ma ho un problema che mi da alquanto sui nervi|-[..quando navigo (uso mozilla firefox)mi si aprono molte volte finestre di pubblicita e le apre utilizzando internet explorer....e a volte succede anche aprendo un altra finestra co mozilla firefox....ho gia messo blocca pop-up e tutto quanto ma nada de nada...che fare?- no il blocco pop-up è attivato ma quando mi apre le fineste di internet explorer non mi chiedo di attivare il blocco
theskorpion
Allora fammi capire: mentre navighi con Mozilla Firefox, all' improvviso si apre una finestra di Internet Explorer con i Pop-up? Hai attivato il blocco Pop-up con Internet Explorer? Qual' è il browser principale? Ma sicuro che siano finestre Pop-up e non siano finestre completamente bianche?
no il blocco pop-up è attivato ma quando mi apre le fineste di internet explorer non mi chiedo di attivare il blocco- allora io uso come browser principale mozilla firefox.mentre navigo mi si aprono finestre pop-up(ora veramente in continuazione)sia d amozilla firefox sia da internet explorer!!!!|-[|-[.ovviamente con il pop-up avevo bloccato entrambe ma le pubblicita ricominciano sempre a venire a vanga!!!:-|
dartagnan
dead nationTi sei beccato qualcosa,urge scansione con un buon programma antivirus/antispyware.
;)
Ale 09/08/2005 I love you!!!!- ok faccio il test con un programmino anti spyware e virus che ho e vi faccio sapere se funziona!!!
- niente il problema purtroppo persisteX(
theskorpion
Capitò anche a me, con la differenza che quando usavo Internet Explorer uscivano numerose finestre bianche (tipo una 50ina).
allora io uso come browser principale mozilla firefox.mentre navigo mi si aprono finestre pop-up(ora veramente in continuazione)sia d amozilla firefox sia da internet explorer!!!!|-[|-[.ovviamente con il pop-up avevo bloccato entrambe ma le pubblicita ricominciano sempre a venire a vanga!!!:-|
Comunque ti sei preso sicuramente un virus o comunque qualcosa di simile. Che antivirus hai? Fai una bella scansione con un antivirus buono. Se non riesci credo proprio che dovrai formattare.dartagnan
dead nation- ci provo ma dopo che scelgo che tipo di scansione fare si blocca a risultato e in basso a sin istra dice inattivo
- ora sto provando a scansionare tutto con avg free edition e advanced window care!!!e oltretutto mi ero accorto che era disattivato il firewall potrebbe essere quello?
theskorpion
Disattivando il Firewall aumentano le probabilità di intrusioni nel tuo PC.
ora sto provando a scansionare tutto con avg free edition e advanced window care!!!e oltretutto mi ero accorto che era disattivato il firewall potrebbe essere quello?dartagnan
dead nationProva qui ,devi avere java installato.Disattiva anche il tuo antivirus.
;)
Ale 09/08/2005 I love you!!!!- sti problemi persistono purtroppo e non riesco a trovare un modo per fermarli!!continuano ad apparire queste maledette finestre di internet explorer e ogni tanto me ne apre una nuova di mozilla!!altri suggerimenti per eliminare definitivamente il problema?