1.     Mi trovi su: Homepage #5095927
    Come da titolo sono in cerca di un navigatore satellitare per l'auto.
    Premetto che mi serve qualcosa di semplice e immediato, senza tante funzioni senza senso o accessorie e con le sole Mappe Italia.
    Ero orientato sul Garmin Nuvo 205 o sul tom Tom Italia Classic.
    Opinioni a riguardo? O alternative ai due prodotti?
    Grazie in anticipo.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096198
    Io uso da anni sia il mio TomTom One Italia sia saltuariamente il Garmin dei miei (di solito quando vado all'estero, perchè ha la mappa...europea :) ), e complessivamente si equivalgono, anche se ammetto che il Garmin mi sembra meno reattivo nell'aggiornamento ed allineamento della mappa a video.
    Al giorno d'oggi entro certe fasce di prezzo non ci sono più sostanziali differenze tra i vari modelli, certo le marche più diffuse sono anche quelle più supportare dalla comunità e ciò è sempre un bene in molti sensi, quindi non mi discosterei molto da TomTom, Garmin o Nuvi.
    Per il resto, beh per quanto mi riguarda più di 150/200 euro sono già troppi per un apparecchio del genere, soprattutto se non lo usi a livello professionale, e vale sempre la regola del "provare per scegliere".
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5096225
    Vi giuro che oggi stesso, causa compleanno sabato, volevo aprire un thread su quale navigatore comprare O_O
    E comunque siamo un gruppo di ragazzi che riesce a racimolare un 120€urozzi e orientati verso un navigatore TOM TOM.
    La domanda è semplice...: QUALE? :)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5097945
    Ameno ha scritto:
    Io uso da anni sia il mio TomTom One Italia sia saltuariamente il Garmin dei miei (di solito quando vado all'estero, perchè ha la mappa...europea :) ), e complessivamente si equivalgono, anche se ammetto che il Garmin mi sembra meno reattivo nell'aggiornamento ed allineamento della mappa a video.
    Al giorno d'oggi entro certe fasce di prezzo non ci sono più sostanziali differenze tra i vari modelli, certo le marche più diffuse sono anche quelle più supportare dalla comunità e ciò è sempre un bene in molti sensi, quindi non mi discosterei molto da TomTom, Garmin o Nuvi.
    Per il resto, beh per quanto mi riguarda più di 150/200 euro sono già troppi per un apparecchio del genere, soprattutto se non lo usi a livello professionale, e vale sempre la regola del "provare per scegliere".
     Immaginavo che ormai le caratteristiche fossero più o meno equivalenti... di certo non supererei mai il tetto dei 150 euro... lo devo usare per spostamenti casuali e saltuari e per districarmi in zone che non conosco, non per viaggi di lavoro frequenti e complessi.
    Andrò a fare un paio di prove al MW qui in zona per vedere se li hanno esposti e accesi...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098003
    mi aggiungo al topic per sapere quale è un buon navigatore da fissare ad una moto, non un'auto, con mappe di tutta europa e chiedere quale sia il prezzo indicativamente, dato che io non ne so NULLA di navigatori, ho letto di un tom tom rider ma rimango nell'oscurità lo stesso e poi pare costi 600€ e uno della garmin che costa 1300€, ahahahahaha, li compro di sicuro, come no...... grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5099608
    Andhaka ha scritto:
    E su... 5 pagine sul topic della rasatura e praticamente un singolo consiglio sui navigatori satellitari?
    Forza ragazzi!!!
    Cheers
    Io andrei di Tom Tom One Italia o Europa, sei intorno ai 100€.
    Anche Garmin ormai è equivalente, però io da possessore di Tom Tom posso confermare che funziona bene. :)
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5099612
    nevrasthenia ha scritto:
    mi aggiungo al topic per sapere quale è un buon navigatore da fissare ad una moto, non un'auto, con mappe di tutta europa e chiedere quale sia il prezzo indicativamente, dato che io non ne so NULLA di navigatori, ho letto di un tom tom rider ma rimango nell'oscurità lo stesso e poi pare costi 600€ e uno della garmin che costa 1300€, ahahahahaha, li compro di sicuro, come no...... grazie :)
    Ma veramente ricordo un Modello di Tom Tom Rider che non costava uno sproposito... ma vedendo adesso vanno dai 515€ ai 650€.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5099615
    Kit Fisto ha scritto:
    Io andrei di Tom Tom One Italia o Europa, sei intorno ai 100€.
    Anche Garmin ormai è equivalente, però io da possessore di Tom Tom posso confermare che funziona bene. :)
     Ero indeciso tra le due marche, ma leggo che in generale il tom Tom ha un maggiore sviluppo della comunità che segnala aggiornamenti, update, POI e via discorrendo...
    Ah.. tu hai un mac mi pare... problemi compatibilità per caricare le mappe, aggiornamenti et similia?
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099647
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma veramente ricordo un Modello di Tom Tom Rider che non costava uno sproposito... ma vedendo adesso vanno dai 515€ ai 650€.
     io non capisco, cos'hanno di diverso da quelli per auto???
    sono impermeabili e lievemente più piccoli, e costano 5 volte tanto??? 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5099687
    nevrasthenia ha scritto:
    io non capisco, cos'hanno di diverso da quelli per auto???
    sono impermeabili e lievemente più piccoli, e costano 5 volte tanto???
     Onestamente... prendine uno per auto e un attacco per bici (se cerchi ci sono modelli compatibili) e poi lo proteggi tu dalla pioggia e fango in qualche modo...
    Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099708
    Andhaka ha scritto:
    Onestamente... prendine uno per auto e un attacco per bici (se cerchi ci sono modelli compatibili) e poi lo proteggi tu dalla pioggia e fango in qualche modo...
    Cheers
     ci avevo pensato però non vorrei poi rischiare!
    ma una domanda stupidissima, vanno a batteria vero? 
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099755
    Kit Fisto ha scritto:
    Certo, ricaricabile, probabilmente quelli per moto hanno una durata maggiore dato che non puoi attaccarlo all'accendisigari.
     si ma è categoricamente escluso anche solo pensare ad un navigatore da 500€

Navigatore satellitare - Quale, Come e Perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina