1.     Mi trovi su: Homepage #5095927
    Come da titolo sono in cerca di un navigatore satellitare per l'auto.
    Premetto che mi serve qualcosa di semplice e immediato, senza tante funzioni senza senso o accessorie e con le sole Mappe Italia.
    Ero orientato sul Garmin Nuvo 205 o sul tom Tom Italia Classic.
    Opinioni a riguardo? O alternative ai due prodotti?
    Grazie in anticipo.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096198
    Io uso da anni sia il mio TomTom One Italia sia saltuariamente il Garmin dei miei (di solito quando vado all'estero, perchè ha la mappa...europea :) ), e complessivamente si equivalgono, anche se ammetto che il Garmin mi sembra meno reattivo nell'aggiornamento ed allineamento della mappa a video.
    Al giorno d'oggi entro certe fasce di prezzo non ci sono più sostanziali differenze tra i vari modelli, certo le marche più diffuse sono anche quelle più supportare dalla comunità e ciò è sempre un bene in molti sensi, quindi non mi discosterei molto da TomTom, Garmin o Nuvi.
    Per il resto, beh per quanto mi riguarda più di 150/200 euro sono già troppi per un apparecchio del genere, soprattutto se non lo usi a livello professionale, e vale sempre la regola del "provare per scegliere".
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5096225
    Vi giuro che oggi stesso, causa compleanno sabato, volevo aprire un thread su quale navigatore comprare O_O
    E comunque siamo un gruppo di ragazzi che riesce a racimolare un 120€urozzi e orientati verso un navigatore TOM TOM.
    La domanda è semplice...: QUALE? :)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5097945
    Ameno ha scritto: