1.     Mi trovi su: Homepage #5095981
    Stefano Castelli ha scritto:
    fa piacere notare come SquareEnix non abbia toccato la lineup in lavorazione

Però come protagonista ci metteranno un fiketto amorfo ghei :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5096114
    Zendo ha scritto:
    Grande!stavolta con questi hw pretendo una grafica e sopratutto un 'ia su ottimi livelli!Non hanno piu'scuse....

il 3 mi pare che per l'epoca fosse ottimo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5096118
    s0r4 ha scritto:
    il 3 mi pare che per l'epoca fosse ottimo
       mah...questo autunno l'ho giocato e rigiocato su xbox(se qualcuno ricorda avevo aperto anche un topic al riguardo) e l'ia,messa un pò alla prova, era davvero scarsina...pur essendo andato parecchio avanti,non l'ho finito,ad un certo punto ho desistito per noia sopravvenuta...8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5096130
    Zendo ha scritto:
    mah...questo autunno l'ho giocato e rigiocato su xbox(se qualcuno ricorda avevo aperto anche un topic al riguardo) e l'ia,messa un pò alla prova, era davvero scarsina...pur essendo andato parecchio avanti,non l'ho finito,ad un certo punto ho desistito per noia sopravvenuta...8-(
     Io mi ricordo di aver seguito su Youtube tutta la parte in un manicomio... era molto bella. Peccato non averlo giocato :(
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5096134
    Zendo ha scritto:
    ...

io ho potuto giocarci solo per un paio di livelli, ed ha messo alla prova la mia ni
    mi ricordo comunque un buon sistema di illuminazione epr l'epoca
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5096135
    s0r4 ha scritto:
    io ho potuto giocarci solo per un paio di livelli, ed ha messo alla prova la mia ni
    mi ricordo comunque un buon sistema di illuminazione epr l'epoca
      tecnicamente era fatto benino...però l'ia era davvero stupida...e le missioni nei manieri un pò tutte troppo simili...
    Con la potenza hw a disposizione ora non hanno piu'scuse...mi aspetto anche un sonoro all'altezza....
  7.     Mi trovi su: Homepage #5096138
    Zendo ha scritto:
    mi aspetto anche un sonoro all'altezza....

gneeeeek gneeeeeek gneeeeeek* non va più bene? :))

*i passi con le scarpe silenziate :P
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5096420
    Ma che bello! Non vedo l'ora! Riusciranno a tenere alto il nome della serie? Chi c'è dietro? Non ricordo bene la storia ma se non erro già il terzo fu sviluppato in buona parte da gente diversa rispetto ai primi due, giusto?
    (tutto sommato cmq il 3 non mi dispiacque, anche se probabilmente non era ben legato come i primi due)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Il quarto ladro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina