1.     Mi trovi su: Homepage #5096054
    Settimana scorsa mi sono ricordato di avere un ds.
    Non so bene perchè "snobbo" questa consolina, tra virgolette perche ho 47 titoli quantomeno pregevoli, una bella piccola collezione.
    Fatto sta che ho recentemente finito apollo justice e avevo voglia di jrpg. Ma quelli su 360 non riesco a giocarli, la vera console per i jrpg per me rimane il ds
    Cosi mi sono armato di un centone e sono andato al mediaworld, perchè quando hai lo schizzo, non hai voglia di aspettare l'offerta su play. com (no, non sono un riccone, sono un coglione)
    Cosi, memore dell'ultima pazzia ad occhi chiusi di qualche mese fa, in cui comprai etrian odissey, shiren e FFCC, decisi di ritentare la tripletta della sorte.
    La prima volta mi era andata bene.
    Soprattutto Etrian, lo ho adorato, un gico a mio avviso impegnativo e divertente.
    Fatto sta che meno di 7 giorni fa ho comprato Chrono Trigger (della serie ti piace vincere facile, lo so), Il nuovo FFCC Echoes Of Time e Suikoden.
    E vero, Chrono trigger si va sul sicuro, ma considerando che non ho letto proprio nulla, poteva anche essere il flop che non ti aspetti. Comunque non lo ho ancora scartato, ho talmente tanta fiducia nel titolo che lo tengo per ultimo, per curare un eventuale delusione. Delusione che c'è.
    FFCC lo trovo talmente bello che ne ho comprata una seconda copia per la mia ragazza, è divertente, molto più simile al primo per cubo, un titolo che sono ovviamente contento di avere acquistato.
    LA nota dolente è suikoden.. E pensare che iniziandolo mi aveva fatto ben sperare. SI presenta bene, personaggi carini, dialoghi parlati, storia che si lascia seguire....ma che noia|-[.
    Magari lo ho preso dal lato sbagliato, fatto sta che i combattimenti, sono una mera formalità, la strategia del tutto assente sin dalle prime battute. Gli incontri casuali....TROPPI. Non si possono chiamare casuali degli incontri del genere, sono premeditati, ne hai la certezza Dio mio.
    Non lo rivenderò, perche sono fatto cosi, tra l'altro il gico non è da bruciare per l'amor di DIo, ma ha dei difetti che prestano bene il fianco alle critiche anche feroci.
    COmunque direi 2 su 3, appuntamento all'acquisto random fra tre mesi:toghy:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Acquisti ad occhi chiusi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina