1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096071
  2.     Mi trovi su: Homepage #5096104
    che ridere..
    peccato, a me non capita mai di vedere le partite con gli altri giocatori, causa problemi logistici.
    però non so neanche se lo vorrei fare...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5096237
    Kaiserniky ha scritto:
    Accaniti giocatori di ScudettoWeb :asd:
    non li conosco, li ho trovati casualmente sul tubo, ma ecco l'effetto che fa SW durante le ore di lavoro :asd:
       sfido io che non li conosci, sono fiorentini d.o.c.!:asd:   ..e se comprendessi tutto ciò che dicono, bestemmie comprese, forse non lo linkavi :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096271
    tittore ha scritto:
    sfido io che non li conosci, sono fiorentini d.o.c.!:asd:   ..e se comprendessi tutto ciò che dicono, bestemmie comprese, forse non lo linkavi :asd:

oltre al fatto che non le ho capite (o sentite?) ringrazia l'audio che non è di elevatissima qualità :asd:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5096277
    Direi un ottimo video promo per Scudettoweb, inoltre ancora una volta viene mostrata la grandissima simpatia dei toscani!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096278
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096279
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096287
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5096352
    grandiosi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Partita sofferta.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina