1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5096139
    bellissima anteprima ragazzi, complimenti, bella succosa.
    14 mila zombi su schermo, quasi 30 volte il limite del primo dead rising...mi sembra un pelo esagerato cmqe, che effetto facevano in movimento?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5096164
    Meno D Zero ha scritto:
    bellissima anteprima ragazzi, complimenti, bella succosa.
    14 mila zombi su schermo, quasi 30 volte il limite del primo dead rising...mi sembra un pelo esagerato cmqe, che effetto facevano in movimento?
     Esiste una tecnica di programmazione (di cui ovviamente non ricordo il nome) che permette di replicare oggetti (in questo caso zombie) simili senza incidere sulle performance del gioco, ovviamente con le dovute limitazioni. Tale tecnica se non erro è stata usata anche in Ninja Gay 2 nell'arena costellata di uomini-lupo.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096168
    Dr. Manhattan ha scritto:
    Dead Rising 2: Più armi, più azione e molti, ma molti più zombie…
      E questa da dove viene fuori? Corro a leggere il vostro articolo!
    EDIT: appena finito di leggere....7000 ammucchiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

[Modificato da lucacat il 05/05/2009 18:10]

Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5097485
    Sinceramente inizio a temere che sarà deludente come gioco. La cosa bella Dead Rising fù l'originalarità della storia ed il fatto che è stato il primo gioco di Zombie a differenziarsi nettamente dai canonici Resident Evil e compagnia varia... sinceramente quando dice che ci saranno più zombi mi sono detto che già quelli che c'erano nel primo bastavano e che le cose importanti  da migliorare dal primo episodio erano ben altre.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266191
    bibbi 76 ha scritto:
    Truzzissimo!  ;)
     ragazzi questo video è chiaramente quello della modalità multy.
    spettacolo, ci aspetta un 2010 mai visto (e mai giocato) prima.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Dead Rising 2] Dead Rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina