1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5096210
    accertarsi che tutto sia a posto. Capita poi che occorra andare nello script del gioco per rimediare a tutta una serie di problemi, o, chessò, per modificare i text box.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5096215
    sona ha scritto:
    accertarsi che tutto sia a posto. Capita poi che occorra andare nello script del gioco per rimediare a tutta una serie di problemi, o, chessò, per modificare i text box.
       anche a me son venuti in mente i text box...solo quelli però...e comunque è gente che lavora tutto il giorno, mica 2 ore al giorno.. dai non ci sono molte scuse quando ci sono esempi come LO in giro :-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5096216
    aleZ ha scritto:
    Final Fantasy XIII accelera verso l'Europa: Square Enix promette ai fan meno ritardi rispetto al passato.
     Ma non avevano detto 12 mesi dall'uscita giappo per quella occidentale?
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5096218
    sona ha scritto:
     E inventarsi nomi strani per l'adattamento italiano tipo Sleep al posto di Morfeus e stupidaggini varie. L'ultimo adattamento SE che ho visto era agghiacciante, a dir poco. Ed è un gioco uscito a fine 2008.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5096221
    io preferisco aspettare qualche mese in piu' e che il gioco arrivi PAL come Dio comanda, :sbav: piuttosto di aspettare qualche mese in meno e che arrivi un gioco ciofeca:'( ...( anche se con un FF la parola ciofeca non e' possibile utilizzarla):))
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096226
    aleZ ha scritto:
    Final Fantasy XIII accelera verso l'Europa: Square Enix promette ai fan meno ritardi rispetto al passato.
        Sticazzi che impennata,Natale 2010 :DD
    Soprattutto se si considera che il FF13 stiloso sembra essere il 13VS (almeno come design),che se tutto va bene uscirà un'anno/annoemmezzo dopo...
    ...e poi magari neanche è bello:DD  
  7.     Mi trovi su: Homepage #5096227
    Veramente leggevo un'intervista dove si parlava di sei mesi per la versione USA, ed un altro sei mesi per la versione EU.
    Se un anno d'attesa per l'Europa può essere considerata un'accellerazione, non oso immaginare cosa avrebbe comportato un rallentamento...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5096232
    joint ha scritto:
    Veramente leggevo un'intervista dove si parlava di sei mesi per la versione USA, ed un altro sei mesi per la versione EU.
     ma non credo visto che questa è la regola delle precedenti uscite. ^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII accelera verso l'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina