1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5096174
    Volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questo titolo!
    Se ne parlò nel 2007, poi buio più completo, non ho trovato notizie da nessuna parte eccetto le prime immagini di Sam Fischer che tira una scrivania, in un parco di giorno,(di giorno? mamma mia spero non l'abbiano rovinato).
    immagini che mi hanno ricordato più Snake che Fischer.
    Spero che quello che considero personalmente lo Stealth game per antonomasia una vera e propria Killer Application non sia finito nel dimenticatoio (e che abbiano dimenticato la parentesi Doubel Agent), qualcuno ha notizie più recenti delle mie?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096185
    BlueHaplo ha scritto:
    Volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questo titolo!
    Se ne parlò nel 2007, poi buio più completo, non ho trovato notizie da nessuna parte eccetto le prime immagini di Sam Fischer che tira una scrivania, in un parco di giorno,(di giorno? mamma mia spero non l'abbiano rovinato).
    immagini che mi hanno ricordato più Snake che Fischer.
    Spero che quello che considero personalmente lo Stealth game per antonomasia una vera e propria Killer Application non sia finito nel dimenticatoio (e che abbiano dimenticato la parentesi Doubel Agent), qualcuno ha notizie più recenti delle mie?

Pare che dopo l'uscita di Assassin's Creed il progetto sia stato completamente rivisto, probabilmente perchè andava a copiarne troppo le meccaniche. Da allora le notizie sono state vaghe, ma se ricordo bene, qualche giorno fa uno dei capoccia di Ubi ha dichiarato che lo vedremo sugli scaffali per la fine dell'anno in corso...quindi si spera di vederlo all'E3.
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5096195
    allergic ha scritto:
    Pare che dopo l'uscita di Assassin's Creed il progetto sia stato completamente rivisto, probabilmente perchè andava a copiarne troppo le meccaniche. Da allora le notizie sono state vaghe, ma se ricordo bene, qualche giorno fa uno dei capoccia di Ubi ha dichiarato che lo vedremo sugli scaffali per la fine dell'anno in corso...quindi si spera di vederlo all'E3.
       Magari la speranza è che non l'abbiano distrutto e da Stealth l'abbiano fatto diventare più....diciamo action.
    La bellezza imho del titolo a me non era dispiaciuto neanche il 2 (per tanti 1,5) ed il 3 (anche se frustrante per il fatto delle uccisioni e delle % a fine missione), era basato proprio sulla furtività mentre il Doppio Agente non mi è piaciuto hanno snaturato il gioco.
    lo so che alla fine il gioco poteva essere ripetitivo, ma pe rme Splinter Cell era la notte la furtività la genialità il dover aspettare costruire un minimo di strategia.
    Se il 5 rispetterà tutto questo sarà mio all'uscita se no.............Mio lo stesso per poi pentirmi:sbam:

[Modificato da BlueHaplo il 05/05/2009 20:39]

4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5096284
    Anche io ho letto che ne hanno cambiato le meccaniche(quindi ancora piu' action o stealth vecchia maniera?)e che uscirà a fine anno.
    Nonostante il cambio di rotta in corso,che di solito non porta grossi giovamenti allo sviluppo,max fiducia su questo capitolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5097864
    Zendo ha scritto:
    Anche io ho letto che ne hanno cambiato le meccaniche(quindi ancora piu' action o stealth vecchia maniera?)e che uscirà a fine anno.
    Nonostante il cambio di rotta in corso,che di solito non porta grossi giovamenti allo sviluppo,max fiducia su questo capitolo.
     Secondo me sarà una sorta di Bourne's Identity (mi riferisco al film, non al gioco)...
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5097992
    Jegriva ha scritto:
    Secondo me sarà una sorta di Bourne's Identity (mi riferisco al film, non al gioco)...
     Uhm........non so se sarà un bene o un male.
    Uff insomma a me piaceva il vecchio stile buio fai fuori il nemico senza che nessuno ti veda (non ero propenso a lasciare in vita i terroristi, per questo il terzo mi ha un pò tarpato le ali) torni alla base.

7.     Mi trovi su: Homepage #5098024
    A me è piaciuto anche il double agent.
    Meno dei precedenti, ma con il suo perchè.
    Anche io comunque aspetto questo splinter cell con relativa ansia.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5098035
    Cervantes De Leon ha scritto:
    A me è piaciuto anche il double agent.
    Meno dei precedenti, ma con il suo perchè.
    Anche io comunque aspetto questo splinter cell con relativa ansia.
     Allora non che l'agente doppio fosse brutto, ma mi ha procurato quella sensazione di essere un titolo che con la saga iniziata centrasse poco o nulla.
    Se non si fosse chiamato Splinter Cell allora magari l'avrei visto con altro occhio e forse l'avrei apprezzzato sicuramente di più.
    Aggiornai perfino il Pc per giocarci (eh si giocati tutti e 4 per PC con Mouse e Tastiera) e ne rimasi un filo deluso alla fine.
    Quello che mi preoccupa è l'approccio con il titolo per consolle, cioè troverò grosse difficoltà a giocare Splinter Cell su consolle anzichè PC?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5098038
    BlueHaplo ha scritto:
    Allora non che l'agente doppio fosse brutto, ma mi ha procurato quella sensazione di essere un titolo che con la saga iniziata centrasse poco o nulla.
    Se non si fosse chiamato Splinter Cell allora magari l'avrei visto con altro occhio e forse l'avrei apprezzzato sicuramente di più.
    Aggiornai perfino il Pc per giocarci (eh si giocati tutti e 4 per PC con Mouse e Tastiera) e ne rimasi un filo deluso alla fine.
    Quello che mi preoccupa è l'approccio con il titolo per consolle, cioè troverò grosse difficoltà a giocare Splinter Cell su consolle anzichè PC?
     Assolutamente no, Splinter Cell è studiato per il Pad
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5098060
    SnakeNBF ha scritto:
    Imho il migliore è Chaos Theory.
       Lo penso anche io,anche se il capitolo che ho trovato piu'divertente e vario è stato Double agent,che tra l'altro ho finito su ps2 mentre sul 360 sono a metà gioco.Gli altri capitoli eran fatti bene,ma imho un pò troppo noiosi e talvolta esageratamente frustranti in diversi passaggi.
    Spero che non venga su una schifezza questo capitolo,l'ideale sarebbe un mix di stealth ed azione,ma per farlo bene la sh dovrebbe avere 2 palle grosse come dirigibili...(intanto il pg barbuto mi piace,spero sia rimasto tale)vedremo,secondo me tra un pò faranno vedere qualcosa,è da troppo tempo nell'ombra.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5098082
    Lo splinter cell ideale per me deve avere questo mix
    Di notte.
    No armi da fuoco
    No sparatorie ovviamente
    No malus se sgozzi i bastardi
    Si oggetti nascosti per ottenere bonus o da collezionare.
    Poche parti a tempo.
    Ambientazioni, quanto di più possibili diversificate tra loro
    In definitiva, 0% action, 100%stealth, non voglio perche non credo esista il giusto mix.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  12. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5098226
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Lo splinter cell ideale per me deve avere questo mix
    Di notte.
    No armi da fuoco
    No sparatorie ovviamente
    No malus se sgozzi i bastardi
    Si oggetti nascosti per ottenere bonus o da collezionare.
    Poche parti a tempo.
    Ambientazioni, quanto di più possibili diversificate tra loro
    In definitiva, 0% action, 100%stealth, non voglio perche non credo esista il giusto mix.
     Quoto quasi tutto, Qualsiasi agente mandato a fare un'azione stealth ha la sua bella pistolina 9 MM con silenziatore nella fondina. Certo niente bazuka fucili a pompa e chi più ne ha più ne metta, pertanto coltello e pistola silenziata.
    Chao's Theory l'ho trovato un pelo frustrante perchè anche se uccidevi un nemico e lo nascondevi bene alla fine eri penalizzato nel rating finale.
    Il primo è stata una folgorazione personalmente non avevo mai visto un gioco stealth così e pensavo che MGS fosse quanto di meglio circolasse bhe mi sbagliavo (ora non voglio aprire discussioni tra SC e MGS per carità) 

Splinter Cell V Qualcuno ha notizie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina