1.     Mi trovi su: Homepage #5096535
    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire come togliere le discussioni
    che ho deciso di seguire una volta che non mi interessano più.Ho guardato un pò in giro,ma ho trovato come aggiungerle e non come toglierle.
    Grazie!!!

GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5096541
    snatch28 ha scritto:
    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire come togliere le discussioni
    che ho deciso di seguire una volta che non mi interessano più.Ho guardato un pò in giro,ma ho trovato come aggiungerle e non come toglierle.
    Grazie!!!
      Non si può8-( Anch'io ho due topic vecchissimi da togliere e non posso...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5096611
    Bigian92 ha scritto:
    Non si può8-( Anch'io ho due topic vecchissimi da togliere e non posso...
      :-|...incredibile...grazie comunque
    GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097043
    snatch28 ha scritto:
    Grazie!!!

Segnalo la cosa al webmaesto.
    http://www.facebook.com/VITSole

► SEGUI IL TOPIC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina