1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5096572
    Qualcuno l'ha preso? Che mi dite? Ero molto tentato visti i continui elogi a Urasawa per i suoi precedenti manga che non ho ancora avuto la fortuna di leggere, ma il prezzo mi frena: 7,50€ a numero (sperando non aumenti :rolleyes: ), è una bella mazzata.
    Considerando la qualità dell'albo, che ho letto essere non proprio buona, che mi consigliate? Ne vale la pena?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5096891
    Godot ha scritto:
    Qualcuno l'ha preso? Che mi dite? Ero molto tentato visti i continui elogi a Urasawa per i suoi precedenti manga che non ho ancora avuto la fortuna di leggere, ma il prezzo mi frena: 7,50€ a numero (sperando non aumenti :rolleyes: ), è una bella mazzata.
    Considerando la qualità dell'albo, che ho letto essere non proprio buona, che mi consigliate? Ne vale la pena?
     è uscito? prendo!
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5096954
    Non ho mai capito perchè, sebbene sia Pippo che Pluto siano due cani, uno parla e si veste e l' altro invece "fa il cane"?
    .
    Mmm... non parlavate di QUEL Pluto, vero? :\
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097198
    Piccolo ha scritto:
    Non ho mai capito perchè, sebbene sia Pippo che Pluto siano due cani, uno parla e si veste e l' altro invece "fa il cane"?
     Credo che per risolvere il dilemma basta considerarlo ritardato e via.
    Un pò come E.T.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5099735
    Godot ha scritto:
    Ma è uscita solo in fumetteria?
    In edicola non lo trovo...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142899
    L'ho comprato finalmente, è il primo manga di Urasawa che leggo. Ed è bellissimo.
    Peccato per l'edizione che è davvero pietosa, non vale manco 3,90 e ce la propongono a 7,50. Grazie planet! Offrirci un manga così bello e profondo con una carta pessima e trasparente, grazie.
    Comunque se volete farvi un favore, leggetelo assolutamente!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5143000
    SteGab ha scritto:
    E se tu vuoi farti un favore, leggiti anche le altre opere di Urasawa (20th century boys e Monster) ;)
      Il problema è recuperarle, non è che non voglio. :D Giovedì mi prendo la ristampa dell'1 di 20th CB, sperando che non si fermino al 2 e ristampino anche gli altri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5143200
    Godot ha scritto:
    Il problema è recuperarle, non è che non voglio.
      infatti! anche io volevo troppo 20th century boys, ma era impossibile trovarlo..
    se non attraverso via non convenzionali... :P
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5143352
    Godot ha scritto:

Costa troppo... peccato.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5147096
    Finmat ha scritto:
    E' il mio primo manga Urosawa ed è veramente bellissimo. Mi piacerebe molto recuperare 20th century boys ma 7 € li uso già per Pluto e poi sono ben 22 numeri...X(
      Io mi son fatto la lista della spesa da qui a luglio e fra Pluto, ristampa di 20th CB e Nausicaa... X(
  11.     Mi trovi su: Homepage #5147901
    Godot ha scritto:
    Io mi son fatto la lista della spesa da qui a luglio e fra Pluto, ristampa di 20th CB e Nausicaa... X(
     Anche io ma tra manga e fumetti non riesco proprio a prendere 20th century boys... Ma perchè devono far uscire tutte ste cose insieme e farle pagare così tanto?

Pluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina