1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5096664
    A me il primo è piaciuto fino al
    combattimento finale con il solito robottone con la super spada d'energia, lì mi è caduto troppo in basso, la tipica giapponesata alla mazinga (o come cavolo si scrive).

In media comunque mi è piaciuto molto, davvero ben fatto e molto divertente.
    Personalmente non simpatizzo molto per i giochi made in Japan, inoltre le storie sono sempre incasinate al massimo, difatti in LP non ho capito quasi nulla (anche perchè non mi ci sono sforzato più di tanto).
    Sempre a infilarci l'energia spirituale, la forza energetica, il medaglione con i super poteri, il power ranger super sayan mega transformer, il fratello del padre è anche suo figlio che è nipote del professore zio di tua sorella ecc ecc... beh de gustibus, a me non piace il filone che seguono le storie giapponesi (sto generalizzando, ovviamente c'è qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace).
    Sono comunque molto fiducioso in questo titolo e anche se non è tra le mie priorità, graficamente pare stupendo e sicuramente lo proverò.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5096961
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma ne sei sicuro?
    La versione piccia non è la stessa della PS3=cacca fumante?
     Io ce l'ho versione Steam e non mi pare quelli di Capcom abbiano fatto un pessimo lavoro. Inoltre con mouse e tastiera è giocabilissimo. Non ho mai visto però le versioni PS3 e X360 per poter giudicare.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097068
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma ne sei sicuro?
    La versione piccia non è la stessa della PS3=cacca fumante?
      La versione PC e quella PS3 sono identiche, nel senso che hanno migliore geometria dei livelli e texture, solo che la versione ps3 scatticchia un pò.
    Il fatto che sia "peggio" della versione 360 a livello grafico (quella ps3 intendo) è una delle bellissime cose che si vedono solo nel mondo dei fanboy.
    La versione PC è la migliore di tutte BTW.
    http://ve3d.ign.com/articles/news/1467/Lost-Planet-360-PC-Comparison-Shots
    ecco qua.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097147
    the TMO ha scritto:
    Il fatto che sia "peggio" della versione 360 a livello grafico (quella ps3 intendo) è una delle bellissime cose che si vedono solo nel mondo dei fanboy.
    Premessa 1: l'edizione migliore è e resta la Colonies.
    Premessa 2: l'edizione PS3 è graficamente identica a quella per X360, con la leggera differenza di un paio di effetti peggiori e rallentamenti sparsi qui e li (e già su X360 non era fluidissimo). Ergo, quella della "cosa che si legge solo nel mondo dei fanboy" è una colante cavolata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097171
    Stefano Castelli ha scritto:
    Premessa 1: l'edizione migliore è e resta la Colonies.
    Premessa 2: l'edizione PS3 è graficamente identica a quella per X360, con la leggera differenza di un paio di effetti peggiori e rallentamenti sparsi qui e li (e già su X360 non era fluidissimo). Ergo, quella della "cosa che si legge solo nel mondo dei fanboy" è una colante cavolata.
    premessa1: la versione colonies è quella pc aggiornata
    premessa 2: la versione ps3 è basata sulla build PC, non quella 360. Informati meglio.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097182
    the TMO ha scritto:
    premessa1: la versione colonies è quella pc aggiornata
    premessa 2: la versione ps3 è basata sulla build PC, non quella 360. Informati meglio.
     Sorry. Le ho provate entrambe, sulla stessa TV. La versione PS3 sta indietro rispetto a quella per X360. Ha meno... "effetti" (chiamalo come te pare quella specie di "alone" presente su PC e X360 che "ammorbidisce" gli oggetti), scatta pure un pò di più.
    Visto io, citato in praticamente QUALSIASI recensione che ha fatto una comparazione.
    Tipo IGN:
    "That brings me to another problem however, which is that the game doesn't look
    good, especially if you've seen it on other systems. Compared to the 360 version
    and the PC, everything on the PS3 version looks like its run through a gauzy,
    pixilated filter. Instead of finely detailed textures, many of the game
    environments have blocky, rough textures and heavily aliased edges. Instead of
    fine particles for smoke or snow, the particle system is harsh and weakly
    defined. Character models look somewhat out of focus or blocky, especially when
    you are running through battlefields. It doesn't feel as though the game takes
    advantage of the PS3 at all."
    Ora, tu puoi anche citare i tuoi fantastici "Segreti dell'industria videoludica che sappiamo in pochi" e dirmi che ha modelli 3d più elaborati e che è migliore di quella per X360 (cosa evidentissima...). Ci mancherebbe altro. Le tastiere sono liberissime.
    Però nel mondo reale posso dire che la versione PS3, con cognizione di causa, è la peggiore delle tre.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Lost Planet 2] Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina