1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5096682
    Prima di tutto mi complimento con Nextgame per tenerci informati anche sul mondo pc, almeno per quanto riguarda le notizie più rilevanti. Svolgete davvero un ottimo lavoro e sarei felice di vedere un vostro articolo di prova riguardo questo ultimo download di Windows 7.

Tornando alla notizia, cito la seguente frase: "La casa di Redmond precisa inoltre che gli utenti Vista possono installare Windows 7 sulla vecchia versione". Ma come è possibile? Basta un "banale" Upgrade a pagamento per tutte le versioni di Vista, oppure quella frase è incompleta e si riferisce alle prossime versioni di Vista che saranno predisposte per questo particolare Upgrate (magari gratuito per chi acquista le ultimissime distribuzioni di vista poco prima dell'uscita di Seven)?

Continuate così, sarei davvero felice di leggere un vostro articolo bello completo e dettagliato su questa ultima versione di prova. I redattori competenti per questo genere di argomento non mancano nella vostra redazione.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5096711
    Grazie dei complimenti, cmq se visiti il sito linkato nella news dice proprio che si può installare solo su Vista (anche se è sconsigliato per i soliti possibili casini di incompatibilità) quindi credo derivi dal fatto che Windows 7 usa gli stessi file di sistema e un kernel fondamentalmente simile.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5097586
    Jacky ha scritto:
    "Microsoft fa sapere che dal primo marzo l'OS si chiuderà da solo ogni due ore".
    Bella questa feature, a volte devo averla inavvertitamente attivata anche su Win 98 e Xp :P

lol :)
    Cmq voglio ben sperare che sia possibile l'installazione boot..... dopotutto chi ha preso vista difficilmente passerà così presto a unnuovo windows, i clienti da convincere sono quelli di XP
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5097705
    Installando da Vista fa scegliere(selezionando inst avanzata) se aggiornare o installare in un'altra partizione, si fa dual boot senza problema.
    E' possibile aggiornare qualsiasi versione di Vista a Windows 7 RC xchè è in versione Ultimate; il che fa pensare che ci saranno almeno 3 release diverse(Home, Pro, Ultimate), forse di più. Immagino ci saranno le solite differenze di prezzo a seconda della versione di Vista da cui si aggiorna, e di quella di Win7 che si vuole comprare.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5097756
    LukeLx ha scritto:
    Installando da Vista fa scegliere(selezionando inst avanzata) se aggiornare o installare in un'altra partizione, si fa dual boot senza problema.
    E' possibile aggiornare qualsiasi versione di Vista a Windows 7 RC xchè è in versione Ultimate; il che fa pensare che ci saranno almeno 3 release diverse(Home, Pro, Ultimate), forse di più. Immagino ci saranno le solite differenze di prezzo a seconda della versione di Vista da cui si aggiorna, e di quella di Win7 che si vuole comprare.
      Si perchè a seconda delle versioni ci sono più o meno giochi..... :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia PC e supporti Windows] Disponibile la versione RC di Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina