1.     Mi trovi su: Homepage #5096784
    Molto interessante!!
    Essendo una sorta di avventura interattiva/open world adventure... non credo sia obbligatorio l'uso della balance board vero? PErchè il terzo gioco dei Rabbids lo evitai proprio per la necessità in molti giochi di usare la board.
    Sembra cmnq molto interessante...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5096814
    Andhaka ha scritto:
    Molto interessante!!
    Essendo una sorta di avventura interattiva/open world adventure... non credo sia obbligatorio l'uso della balance board vero? PErchè il terzo gioco dei Rabbids lo evitai proprio per la necessità in molti giochi di usare la board.
    Sembra cmnq molto interessante...
    Cheers
     La volontà di staccarsi nettamente dai precedenti mi sembra evidente. Non so dire al momento della Balance Board, ma di base il controllo sarà sicuramente con i Wiimote e Nunchuck essendo appunto basilarmente un gioco d'azione/avventura openworld
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5096824
    Cazzarola che bello tecnicamente!
    A livello artistico è proprio una favola... :O  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5096857
    Una cretinata segnalata da un utente di GAF, ho fatto la photoshoppata apposta...
    La donna nell'immagine al supermercato non vi ricorda qualcuno? :'D

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Speciale Rabbids Go Home] Rabbids Go Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina