1.     Mi trovi su: Homepage #5097070
    ragazzi come è capitato con naruto che noi della xbox 360 abbiam avuto l'esclusiva e dopo quelli della tre lo hanno fatto simile al nostro cambiando nome e migliorandolo...ahhhhh adesso e il nostro turno
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097083
    Dem0n1ght ha scritto:
    Questa è una lama a doppio taglio. Mi spiego meglio. Da una parte la versione ps3 esce prima e quindi molte persone giocano su ps3,ma se il gioco su ps3 avrebbe qualche problema su xbox360 uscirà il gioco migliorato.
      Giusto, in effetti non si son viste ancora le patch in questa generazione, sia mai che poi i giochi vadano in gold nello stesso periodo :|3
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5097092
    Hancock ha scritto:
    ragazzi come è capitato con naruto che noi della xbox 360 abbiam avuto l'esclusiva e dopo quelli della tre lo hanno fatto simile al nostro cambiando nome e migliorandolo...ahhhhh adesso e il nostro turno
      :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097120
    Hancock ha scritto:
     ?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5097124
    Dem0n1ght ha scritto:
    Questa è una lama a doppio taglio. Mi spiego meglio. Da una parte la versione ps3 esce prima e quindi molte persone giocano su ps3,ma se il gioco su ps3 avrebbe qualche problema su xbox360 uscirà il gioco migliorato.
    Guarda, se Atari migliora la versione X360 così come ha migliorato Alone in The Dark su PS3 allora è fatta...
    Comunque, se la guardi bene NON è una buona notizia.
    Sony non ha comprato un'esclusiva temporale: ha "preso" il gioco per farlo uscire prima, in concomitanza con i blu-ray del film.
    Buon per loro... ma buono anche per il gioco?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5097128
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, se Atari migliora la versione X360 così come ha migliorato Alone in The Dark su PS3 allora è fatta...
    Comunque, se la guardi bene NON è una buona notizia.
    Sony non ha comprato un'esclusiva temporale: ha "preso" il gioco per farlo uscire prima, in concomitanza con i blu-ray del film.
    Buon per loro... ma buono anche per il gioco?
      non era previsto comunque a giugno? :\
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Ghostbusters] Ghostbusters esce prima su PS2 e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina