1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096957
    Gente mi serve una dritta....

sulla mia 360 ho caricati 3 profili,il mio classico (harmon rebb),quello americano e uno di mio fratello che lo usa per giocarci con pes 09.

Quello che vorrei sapere e' se c'e' l'opzione,io non riesco a trovarla,per fare si che all'avvio la console faccia l'accesso direttamente col mio profilo e non,come ce l'ho settata adesso,mi chieda con quale profilo voglio accedere.Nella ps3 questa opzione c'e' e infatti accedo sempre con l'account Europeo.....ma qui proprio non la trovo 
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5096960
    alexspooky ha scritto:
    Gente mi serve una dritta....
    sulla mia 360 ho caricati 3 profili,il mio classico (harmon rebb),quello americano e uno di mio fratello che lo usa per giocarci con pes 09.
    Quello che vorrei sapere e' se c'e' l'opzione,io non riesco a trovarla,per fare si che all'avvio la console faccia l'accesso direttamente col mio profilo e non,come ce l'ho settata adesso,mi chieda con quale profilo voglio accedere.Nella ps3 questa opzione c'e' e infatti accedo sempre con l'account Europeo.....ma qui proprio non la trovo
    E poi tu fratello dovrebbe uscire e rientrare per giocare a Pes?
    Egoista 8-(
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5096969
    alexspooky ha scritto:
    a parte le ca**ate hai qualche cosa di costruttivo da dire ? 8-(
    Tuo fratello è una cazzata?
    Bravo, sei cattivo forte eh :(
    p.s. si, un qualcosa di costruttivo te lo posso dire... "Non ho la 360 :) "
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5096975
    SixelAlexiS ha scritto:
    Tuo fratello è una cazzata?
    Bravo, sei cattivo forte eh :(
    p.s. si, un qualcosa di costruttivo te lo posso dire... "Non ho la 360 :) "

al mio paese il tuo lasciare un commento che non e' costruttivo alla discussione si chiama spam.Io ho chiesto un consiglio non ho aperto la fiera di chi dice la fesseria tanto per dirla.Non ce l'ho con te ma e' una situazione generale..... 
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5096980
    alexspooky ha scritto:
    al mio paese il tuo lasciare un commento che non e' costruttivo alla discussione si chiama spam.Io ho chiesto un consiglio non ho aperto la fiera di chi dice la fesseria tanto per dirla.Non ce l'ho con te ma e' una situazione generale.....
    Sono uno spammone, scusami.
    Ma anche tu sei pesantuccio eh, era na piccola battuta non c'era bisogno di esagerare.
    Peace & Love :*
    /OT
  6.     Mi trovi su: Homepage #5096991
    alexspooky ha scritto:
     Torno da lavoro e ti faccio sapere,son sicuro che tu possa non far caricare nessun profilo all'accensione e farlo in seguito manualmente
    Quello che vorrei sapere io piuttosto è se è possibili non far connettere il proprio profilo al live
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5097003
    Mi accodo alla richiesta di alex e in più vorrei sapere se una volta installato un gioco nel disco fisso, se premo con il pulsante A questo carica dal dvd o dal disco rigido? Oppure si deve ogni volta premere il tasto Y e selezionare la voce avvia da disco rigido?
    Tenendo conto che la mia console è silenziosa anche quando legge da dvd.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5097009
    cloud-zeta ha scritto:
    Mi accodo alla richiesta di alex e in più vorrei sapere se una volta installato un gioco nel disco fisso, se premo con il pulsante A questo carica dal dvd o dal disco rigido? Oppure si deve ogni volta premere il tasto Y e selezionare la voce avvia da disco rigido?
    Tenendo conto che la mia console è silenziosa anche quando legge da dvd.
     Dal momento in cui lo installi parte dal Hard Disk, il dvd del gioco che intendi usare però deve essere sempre dentro la consolle anche se non viene letto durante il gioco.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5097031
    matumba ha scritto:
    Allora premi il tasto guida e poi vai su:
    IMPOSTAZIONI-->PROFILO-->ACCESSO AUTOMATICO-->ABILITATO
     e per quanto riguarda l'accesso al live si può fare qualcosa,ieri mìa figlia entrava con il mio profilo nelle chat di gruppo altrui
  10.     Mi trovi su: Homepage #5097041
    Bark ha scritto:
    e per quanto riguarda l'accesso al live si può fare qualcosa,ieri mìa figlia entrava con il mio profilo nelle chat di gruppo altrui
     nn ti sò dire, bisognerebbe vedere se tra le opzioni c'è un opzione per limitare o inibire l'accesso, e francamente nn nè ho mai avuto bisogno.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia

Accesso automatico al profilo 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina