1.     Mi trovi su: Homepage #5097086
    E' arrivato nei vari centri commerciali / Mediaworld.
    Qualche altro appassionato di scacchi l'ha provato? Ha se non tutte almeno buona parte delle feature della versione PC?
    Mi riferisco in particolare al fatto di giocare una partita in cui Fritz ogni tanto si mette volutamente in situazioni in cui con una particolare mossa ci si può portare leggermente in vantaggio (molto utile come allenamento al posto dei soliti quiz).
    Magari mi piacerebbe avere anche un commento sulla velocità, Chessmaster per DS già a livelli medi pensava per quasi un minuto prima di muovere :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5103580
    Visto che nessuno mi si fila, vi dico che l'ho preso. ;P
    Nel caso possa interessare, devo dire che è figo al 50%.
    Molto veloce nell'effettuare le mosse, anche a livelli relativamente alti, al contrario di Chessmaster per DS che già intorno ai 1200 inizia a pensare parecchio.
    Ci sono un bel po' di quiz scacchistici, anche se i primi che ho fatto erano piuttosto semplici.
    Supporta anche la modalità Chess960 e la modalità "Beneficenza" (quella che su FICS si chiama "Suicide").
    I lati negativi sono che purtroppo manca completamente una qualunque funzionalità di analisi, anche minima, e che manca anche la possibilità di allenarsi con Fritz che dopo qualche mossa crea delle opportunità per il giocatore.
    Esistono comunque la modalità di gioco allenamento e classificato e si può giocare in rete wi-fi sia internet che locale con una sola cartuccia.
    Un buon acquisto per i 25 euro che costa, ma qualche feature in più non avrebbe certo guastato.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Fritz Chess per Nintendo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina