1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5097439
    Io sinceramente son curioso di vedere quanto sia buono il servizio e quanti contenuti ci siano, sinceramente tra youtube e altri siti già vedo un sacco di filmati in streaming :D
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5097616
    Con l'imminente arrivo di VidZone su PLAYSTATION 3, preparati a goderti migliaia di video musicali gratuiti in streaming, ovunque ti trovi.
    Immagina un canale TV musicale che ti consenta di guardare i video che preferisci, quando vuoi: VidZone su PLAYSTATION 3 trasforma questa fantasia in realtà.
    Scarica l'applicazione gratuita VidZone dal PlayStation Store e accedi al servizio tramite l'icona presente sotto [Musica] nel menu principale di PS3 (XMB) e... Il gioco è fatto: hai a tua disposizione un numero illimitato di video musicali gratuiti, con molti altri in arrivo grazie agli aggiornamenti periodici.
    È altrettanto facile creare il tuo elenco di riproduzione personalizzato o una libreria dei tuoi video preferiti, che potrai usare come colonna sonora delle feste o goderti mentre ti rilassi sul sofà. Puoi addirittura mettere in pausa, far avanzare o riavvolgere rapidamente i momenti migliori. Grazie alla riproduzione in streaming non dovrai perdere tempo aspettando il termine del download e la qualità grafica dei video sulla tua TV è eccellente.
    Se ti trovi in movimento, puoi accedere alla libreria VidZone tramite la riproduzione remota di PSP, sempre che tu abbia a disposizione una connessione Internet wireless.
    Le possibilità di intrattenimento su PLAYSTATION 3 si tingeranno di una nuova entusiasmante veste con l'arrivo sul PlayStation Store di VidZone, uno dei servizi di video musicali online più affermati in Europa.
    Guardare i tuoi video musicali preferiti gratuitamente non è mai stato così facile. Non dimenticarti di controllare eu.playstation.com per i prossimi aggiornamenti su VidZone.
    http://it.playstation.com/games-media/news/articles/detail/item153976/Guarda-migliaia-di-video-musicali-gratuiti-su-PS3-con-VidZone/
    Gli aggiornamenti porteranno di sicuro qualcosa a pagamento
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5097638
    kelsior ha scritto:
    Gli aggiornamenti porteranno di sicuro qualcosa a pagamento
      vabbè, ma questa è una tua supposizione: nella notizia di next e in quella ufficiale che hai copiaincollato non c'è scritto nulla del genere.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5097658
    kelsior ha scritto:
    è impossibile che is gratis! Sony dovrà guadagnare, no?:\
      tu quando guardi i video su MTV paghi qualcosa? si chiama promozione, il videclip musicale è nato per questo.
    è probabile poi che ci saranno dei servizi aggiuntivi a pagamento, ad esempio dopo che hai visto un video potrai scaricare la suoneria per il cellulare, ma la fruizione è annunciata come gratuita, il resto sono supposizioni.

[Modificato da evil_ il 06/05/2009 22:56]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] VidZone è in arrivo su PSP e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina