1.     Mi trovi su: Homepage #5097395
    SAMPDORIA
    3-5-2 
    Castellazzi Raggi Gastaldello Stankevicius Padalino Delvecchio Palombo Franceschini Pieri Cassano Pazzini 
    Squalificati: Campagnaro 
    Indisponibili: Da Costa, Bellucci, Lucchini, Accardi, Sammarco 

REGGINA   
    3-5-2
    Puggioni Lanzaro Valdez Santos Adejo Barreto Carmona Barillà Costa Brienza Ceravolo 
    Squalificati:  
    Indisponibili: Campagnolo, Alvarez, Sestu, Cascione, Di Gennaro, Stuani 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LAZIO
    4-4-2
    Muslera De Silvestri Siviglia Rozenhal Radu Lichtsteiner Dabo Matuzalem Del Nero Zarate Rocchi 
    Squalificati: Ledesma
    Indisponibili: Foggia, Inzaghi, Cribari, Manfredini, Pandev  

UDINESE
    4-3-3 
    Handanovic Isla Zapata Domizzi Pasquale Inler D'Agostino Asamoah Pepe Quagliarella Sanchez  
    Squalificati: 
    Indisponibili: Ferronetti, Coda, Di Natale, Felipe

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Consigli Garics Capelli Manfredini Peluso Defendi Cigarini Guarente Padoin Valdes Floccari 
    Squalificati: Bellini, Doni
    Indisponibili: Coppola, Talamonti, Ferreira Pinto

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Papastathopoulos Bocchetti Criscito Mesto Milanetto Juric Rossi Sculli Milito Palladino 
    Squalificati: Ferrari, Motta
    Indisponibili: Scarpi, Biava  

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Pisano Lopez Canini Agostini Fini Conti Biondini Jeda Matri Acquafresca

Squalificati: 
    Indisponibili: Parola, Lazzari 

ROMA
    4-2-3-1
    Artur Motta Mexes Panucci Tonetto Pizarro De Rossi Taddei Brighi Vucinic Totti 
    Squalificati: Riise
    Indisponibili: Doni, Cicinho, Juan, Aquilani, Baptista 

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  

CATANIA  
    4-1-3-2 
    Kosicky Silvestri Silvestre Stovini Capuano Carboni Izco Biagianti Tedesco Martinez Mascara 
    Squalificati:
     Morimoto
    Indisponibili: Potenza, Ledesma

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Gamberini Dainelli Pasqual Felipe Melo Montolivo Kuzmanovic Jovetic Vargas Gilardino  
    Squalificati:  
    Indisponibili: Santana, Semioli, Mutu, Bonazzoli 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   

CHIEVO
    4-3-1-2  
    Sorrentino Frey Yepes Morero Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Bentivoglio Bogdani Pellissier
    Squalificati: Pinzi, Langella
    Indisponibili: Moro, Scardina, Colucci, Makinwa

INTER
    4-3-3
    Julio Cesar Santon Cordoba Samuel Maxwell Zanetti Cambiasso Stankovic Figo Crespo Balotelli  
    Squalificati: Ibrahimovic
    Indisponibili: Maicon, Rivas, Chivu, Muntari 

LECCE 
    4-4-2
    Benussi Polenghi Fabiano Esposito Ariatti Giacomazzi Edinho Vives Caserta Konan Tiribocchi
    Squalificati: 
    Indisponibili: Angelo, Antunes, Papa Waigo

NAPOLI
    3-5-2
    Navarro Santacroce Cannavaro Contini Montervino Blasi Amodio Hamsik Mannini Denis Pià
    Squalificati: 
    Indisponibili: Iezzo, Rinaudo, Maggio, Gargano, Lavezzi, Bucci

SIENA
    4-3-1-2 
    Curci Zuniga Ficagna Portanova Del Grosso Vergassola Coppola Galloppa Kharja Maccarone Calaiò

Squalificati:  
    Indisponibili: Eleftheropoulos, Rossettini

PALERMO
    4-3-1-2
    Amelia Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Simplicio Miccoli Cavani 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Fontana, Carrozzieri, Budan

TORINO  
    3-4-1-2 
    Calderoni Rivalta Franceschini Natali Diana Dzemaili Barone Rubin Rosina Stellone Bianchi 
    Squalificati: Sereni, Ogbonna
    Indisponibili: Di Loreto, Corini, Zanetti, Abbruscato, Ventola

BOLOGNA    
    4-5-1 
    Antonioli Zenoni Moras Castellini Terzi Coelho Mudingayi Volpi Casarini Valiani Di Vaio 
    Squalificati: Mingazzini, Mutarelli
    Indisponibili: Britos, Lavecchia, Cesar, Bombardini, Paonessa, Belleri, Lanna, Rodriguez, Bernacci

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Flamini Favalli Maldini Zambrotta Beckham Pirlo Ambrosini Seedorf Kakà Inzaghi 
    Squalificati: 

Indisponibili: Abbiati, Nesta, Kaladze, Antonini, Gattuso, Borriello

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie Marchionni Poulsen Zanetti Giovinco Iaquinta Amauri
    Squalificati:  Mellberg, Nedved
    Indisponibili: Knezevic, Salihamidzic, Sissoko, Ekdal, Molinaro 

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 08/05/2009 20:22]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5098882
    Ma nel Bologna giocherà Casarini l'anarchico ? :asd:

Che schifo di fine stagione 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5100080
    anche biava, vero? sigh, termina qui la sua splendida stagione...
    mentre è vero che il Pazzo deve fare ancora posto a marilungo?? io denuncio mazzarri... :sbam:
    mentre santon da intoccabile che era, mi sembra che ora rischi la panchina...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5100145
    equus ha scritto:
    anche biava, vero? sigh, termina qui la sua splendida stagione...
    mentre è vero che il Pazzo deve fare ancora posto a marilungo?? io denuncio mazzarri... :sbam:
    mentre santon da intoccabile che era, mi sembra che ora rischi la panchina...
    Molto probabile che giochi Marilungo....al momento quasi nessuno è certo di giocare titolare nella Samp

-------------------------------------------------------------------

Sampdoria: anche Accardi out

Il difensore siciliano non convocato per la partita con la Reggina

Oltre a Lucchini e Sammarco si ferma anche Pietro Accardi. Per lui una botta alla caviglia destra che non gli permetterà di giocare domani contro la Reggina ma che dovrebbe guarire in tempo per l'attesa finale di mercoledì prossimo. Ecco di seguito la lista completa dei convocati da mister Mazzarri, così come riportata da www.sampdoria.it:

Portieri
    : Castellazzi, Mirante

Difensori
    : Ferri, Gastaldello, Raggi, Regini

Centrocampisti
    : Delvecchio, Dessena, Donati, Franceschini, Padalino, Palombo, Pieri, Stankevicius, Ziegler

Attaccanti
    : Cassano, Marilungo, Mustacchio, Pazzini
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5100936
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5100945
  7.     Mi trovi su: Homepage #5101050
    carea ha scritto:
    Si sa nulla della formazione ufficiale della Samp

Sampdoria: Castellazzi, Stankevicius, Gastaldello, Raggi, Padalino, Dessena, Del Vecchio, Palombo, Ziegler, Pazzini, Marilungo. A disp.: Mirante, Regini, Franceschini, Mustacchio, Ferri, Pieri, Cassano. All.: Mazzarri
    Reggina: Puggioni, Lanzaro, Valdez, Santos, Adejo, Carmona, Barreto, Barillà, Costa, Ceravolo, Brienza. A disp.: Marino, Hallfredsson, Cirillo, Vigiani, Corradi, Cozza, Viola. All.: Orlandi
    Arbitro: Sig. Matteo Trefoloni di Siena
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Probabili Formazioni 35a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina