1.     Mi trovi su: Homepage #5097587
    i giornali finlandesi son giä incaxxatissimi...

vi posto l'articolo del principale quotidiano Helsingin Sanomat
    tradotto (un pö male) da google translate e aggiustata da me dove nn era chiaro ma il senso si capisce

Berlusconi ha di nuovo schernito la Finlandia

6.5.2009 20:00
    A A

Jouni Kantola

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

FIRENZE. Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi Mercoledì ha schernito, ancora una volta, la Finlandia.

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno Roma ospite apparso Berlusconi ha lodato la capitale italiana della bellezza e del patrimonio culturale di Roma rispetto alla Finlandia.

"Basti pensare, quando sono stato in Finlandia, i finlandesi mi ha portato alla chiesa di legno costruita 1700. Mi ricordo di quanto fosse importante per loro. Ci siamo svegliati nelle prime ore del mattino e siamo arrivati alla chiesa dopo 3 ore di viaggio. Se avessimo una chiesa cosí in italia sarebbe messa a terra", ha detto Berlusconi, e ha una mano in aria al di sopra della X carattere.

Il Primo ministro ha continuato dicendo che non vuole andare oltre, perché l'amore di uomini finlandese, e perché non dovrebbe essere di sesso femminile. Informazioni per il pubblico ha risposto a Berlusconi allegramente ride, che ha incoraggiato il Primo Ministro.

"Non ho avuto il tempo di dire la cosa finale. Volevo dire che io amo finlandese donne, fintanto che sono poco più di 18 anni", ha detto Berlusconi.

La moglie di Berlusconi, Veronica Lario ha annunciato Domenica, si dimette il marito.

"Non posso essere che il ragazzo trascorre il suo tempo con le donne dei minori", ha detto Lario alle notizie di agenzia Ansalle.

Berlusconi è un mondo celebre diplomatico e strano molestatore. Cucina finlandese ha Berlusconi offeso in molte occasioni ed è stato detto di mettere in su i finlandesi a visitare la Finlandia.

Parma Food Agenzia l'estate del 2005, Berlusconi ha detto di aver utilizzato le sue competenze da playboy per convincere il Presidente della Finlandia Tarja Halonen sulla classifica della sicurezza alimentare. Italia e Finlandia, tra i perenne controversia sulla sicurezza alimentare dell'Unione europea, l'investimento dei Primi ministri sono in corso e di un Halo Sella ha avuto un ruolo significativo.

Berlusconi kiusasi Finlandia già nel 2001, dicendo che il cibo potrebbe investire in un paese che non sa neppure che cosa Prosciutto, prosciutto di aria secca, è.

originale [url=http://www.hs.fi/ulkomaat/artikkeli/Berlusconi+pilkkasi+taas+Suomea/1135245744700][/url]

[Modificato da marcomix il 07/05/2009 15:27]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5097784
    dopo la moglie
    le feste di 18enni
    le palpatine in Abruzzo
    le corna in foto
    il buu con la merkel
    la pistola con le mani alla giornalista
    ed ora la doppia figura con la finlandia
    e le tante ma tante altre che ho dimenticato di citare

cosa ci aspetterà?

sotto a chi tocca
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5097889
    marcomix ha scritto:
    dopo la moglie
    le feste di 18enni
    le palpatine in Abruzzo
    le corna in foto
    il buu con la merkel
    la pistola con le mani alla giornalista
    ed ora la doppia figura con la finlandia
    e le tante ma tante altre che ho dimenticato di citare

cosa ci aspetterà?

sotto a chi tocca

Il richiamo ad abbassare la voce della Regina d'Inghilterra :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5097892
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    stamattina mi prendono x il cuxo in uficio e io devo subire xché han ragione loro :(
      io invece stamattina sentivo PAragone (Libero) che diceva che secondo lui era vero, c'è un complotto mediatico contro il Berlusca orchestrato dalla sinistra
    .
    a parte che ormai la presenza in ogni trasmissione di più leccapiedi dell'Imperatore che dicono sempre e solo quello che a lui fa comodo ha portato il mio disgusto a livelli eccelsi, direi che dovresti usare lo stesso Stratagemma
    .
    E' tutto un GOMBLOTTO della stampa di sinistra, Berlusconi non parlava della Finlandia ma della Norvegia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5097897
    common ha scritto:
    io invece stamattina sentivo PAragone (Libero) che diceva che secondo lui era vero, c'è un complotto mediatico contro il Berlusca orchestrato dalla sinistra
    .
    a parte che ormai la presenza in ogni trasmissione di più leccapiedi dell'Imperatore che dicono sempre e solo quello che a lui fa comodo ha portato il mio disgusto a livelli eccelsi, direi che dovresti usare lo stesso Stratagemma
    .
    E' tutto un GOMBLOTTO della stampa di sinistra, Berlusconi non parlava della Finlandia ma della Norvegia
     si ma fra leccapiedi e tutto, metti anche che non é vero nulla e son solo fantasie nostre, ma caxxo é un video del tg1, in cui si vede lui che usa parole sue :asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5097899
    stiano calmini lì, al Berlusca basterebbe organizzare un Charter con su PAragone, FAcci, Amicone, Feltri, Giordano, Belpietro ed altro pattume del genere; tempo una settimana e anche i Finlandesi penserebbero che il TG1 è diretto da Franceschini
    .
    tempo un mese e voterebbero Forza Finlandia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5097910
    mi chiedo come si faccia votare per un partito che ha a capo uno che fa ste battute da bar, da ignorante, da sessista, che non sa nemmeno quale sia la gravità di quello che dice pubblicamente e quale carica ricopra.
    ma la gente si può incantare così facilmente?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  8.     Mi trovi su: Homepage #5097916
    lucyvanpelt ha scritto:
    mi chiedo come si faccia votare per un partito che ha a capo uno che fa ste battute da bar, da ignorante, da sessista, che non sa nemmeno quale sia la gravità di quello che dice pubblicamente e quale carica ricopra.
    ma la gente si può incantare così facilmente?
        se il Berlusca fosse solo quello sarei più che contento ..
    ho l'impressione che davanti ai tuoi occhi ci sia una pagliuzza che ti impedisce di vedere un Baobab
    .
    Re Silvio 1° è ben altro, credimi
  9.     Mi trovi su: Homepage #5097951
    lucyvanpelt ha scritto:
    e cioè?
             breve biografia, assolutamente incompleta:
    .
    Falsa testimonianza sulla P2. La Corte d'appello di Venezia. nel 1990,lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai giudici, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989.
    --------------------------------------------
    Tangenti Guardia di Finanza (corruzione). I grado: condannato a 2 anni e 9 mesi (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa (comma 2 art. 530) per la quarta.
    All Iberian-1 (finanziamenti illeciti per 21 miliardi a Craxi). I grado: condannato a 2 anni e 4 mesi. Appello: prescrizione (grazie alle attenuanti generiche)
    All Iberian-2 (falso in bilancio). Rinviato a giudizio
    Medusa cinematografica (falso in bilancio per 10 miliardi nell'acquisto della casa produttrice. I grado: condannato a 1 anno e 4 mesi (pena interamente coperta da condono). Appello: prescrizione (grazie alle attenuanti generiche).
    Macherio (acquistò dei terreni con frode fiscale). I grado: in parte assolto, in parte prescritto. Appello: confermata assoluzione-prescrizione.
    Lodo Mondadori (corruzione di giudici romani). Archiviato con formula dubitativa (comma 2 art. 530) dal Gup. Successivamente Si è arrivati alla Condanna di tutti gli imputati, compreso il suo amico (fatto eleggere Senatore) PReviti ed alla sua assoluzione come persona NON informata dei fatti in un affare di cui lui era beneficiario (??)
    Sme-Ariosto (corruzione di giudici romani). Rinviato a giudizio con Previti, Verde, Squillante & C., processo in Corso al Tribunale di Milano.
    Caso Lentini (falso bilancio Milan per 6 miliardi in nero al Torino). Rinviato a giudizio
    -------------------------------------------
    Falsi in bilancio gruppo Fininvest (almeno 1000 miliardi di fondi neri all'estero). richiesta di rinvio a giudizio.
    Spartizione pubblicitaria con Rai (concussione: quand'era presidente del Consiglio avrebbe cercato di indurre la Rai a concordare con Fininvest i tetti pubblicitari per ammorbidire la concorrenza): richiesta di archiviazione della procura di Roma, archiviazione del Gup di Roma.
    Tangenti fiscali (corruzione: presunte tangenti Fininvest a dirigenti e funzionari ministero Finanze per ridurre l'iva dal 19 al 4 % sulle pay tv e rimborsi accelerati alla Sodif): richiesta di archiviazione della procura dì Roma, archiviazione del Gup.
    ------------------------------------------
    Mafia. Indagini preliminari a Caltanissetta (e forse a Palermo e Firenze) su Berlusconi e Dell'Utri, indicati da alcuni pentiti come collegati ai mandanti "a volto coperto" delle stragi del '92 e del '93.
    Telecinco (frode fiscale per 100 miliardi e violazione legge antitrust spagnola). In attesa di giudizio dopo l'inchiesta del giudice di Madrid Baltazar Garzon Real.L'ipotesi al vaglio dei giudici spagnoli circa le "azioni" di Berlusconi è di aver bellamente violato le leggi sia sull'antitrust, sia per ciò che attiene più semplicemente alla tassazione.
    .
    ================/////=====================================
    ================/////=====================================
    .
    Pensi che tutte le LEggi ad Personam, in tema di Giustizia, che il Berlusca ha fatto approvare in questi anni siano state emanate per il bene degli italiani ? LEggi volte per lo più a DEPENALIZZARE reati che lo interessavano o ad accorciare i tempi di PRescrizione per farlo assolvere per decorrenza dei termini.
    .
    Pensi che il Lodo Alfano che tra l'altro dichiara l'IMPUNITA' per le più alte cariche dello Stato, sia stato voluto per caso?
    .
    Pensi che il fatto che regolarmente l'Intera Sicilia voti le DEstre sia un caso ?
    .
    Pensi che il fatto che nella sua villetta di Arcore abbia avuto a libro paga, come Stalliere, un nome di spicco della Mafia Siciliana, tale MAngano, sia un caso?
    .
    Pensi che il fatto che abbia fatto eleggere tutti i suoi complici di questi anni, riempiendo il Parlamento di Pregiudicati e dei loro avvocati, sia ancora un caso ?
    .
    Pensi che il fatto che prima della sua discesa nel Campo della Politica la Fininvest fosse sommersa di debiti ed ora, dopo anni di Governo e di leggi UTILI, è la più florida Azienda italiana sia sempre un caso ?
    .
    ==========================================================
    .
    ed ho fatto solo un riepilogo sommario, per lo più stilato a memoria, c'è tanto altro nel calderone, fidati

[Modificato da common il 07/05/2009 10:10]

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098395
    rispondo a common: è vero Berlusconi ha un curriculum legale notevole, ma sarebbe anche da far presente che non è solo lui o da lui, che ci sono politici condannati o sotto inchiesta. Si trovano anche all'opposizione che poi si stia parlando di Silvio e che lui ne abbia una caterva è un altra cosa, ma non c'è solo lui ;)

nemmeno la Finlandia si salva...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina