1.     Mi trovi su: Homepage #5097795
    Come da titolo, com'è lo Zune, il mediaplayer della Microsoft? Cercavo qualcosa di buono che potesse tenere tanta roba (posseggo già un ipod touch da 8Gb ma non mi va di usarlo in palestra) e ho visto che su amazon lo vendono nero da 120Gb a 229$.
    Il prezzo mi sembra allettante ma non so com'è il prodotto (e poi ci sono le versioni di Halo3 e Gears2 :sbav:  ), se qualcuno ce l'ha posti!
    http://www.amazon.com/Zune-120-Video-Player-Black/dp/B001EQ0HAW/ref=sr_1_4?ie=UTF8&s=electronics&qid=1241646185&sr=8-4 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5097944
    Come sia lo Zune non saprei, ma ti pongo due quesiti:
    1. Lo Zune in Europa non è distribuito ufficialmente... se si rompe e devi far valere la garanzia? Informati prima di spendere quei soldi.
    2. In palestra non ti conviene un lettore piccolo e basato su Flash? Spendere 200 dollari per un lettore MP3 con HD per poi sollecitarlo come succede spesso i n palestra.. mi pare un rischio.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5098333
    Andhaka ha scritto:
    Come sia lo Zune non saprei, ma ti pongo due quesiti:
    1. Lo Zune in Europa non è distribuito ufficialmente... se si rompe e devi far valere la garanzia? Informati prima di spendere quei soldi.
    2. In palestra non ti conviene un lettore piccolo e basato su Flash? Spendere 200 dollari per un lettore MP3 con HD per poi sollecitarlo come succede spesso i n palestra.. mi pare un rischio.
    Cheers
     1-hai ragione, è che mi piace troppo... Mi intrippa più dell ipod touch :P
    2- avevo pensato anche di prendermi un ipod nano nuovo ma non mi inspira sinceramente, volevo qualcosa che fosse una chicca (infatti prenderei quello di gears2) 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5098601
    RockLee ha scritto:
    2- avevo pensato anche di prendermi un ipod nano nuovo ma non mi inspira sinceramente, volevo qualcosa che fosse una chicca (infatti prenderei quello di gears2)
       Guarda.. al di là dei gusti, leggiti qualche recensione... non ne parlano male, ma non ne parlano nemmeno in modo entusiasta (non commento sul tuo paragone con il Touch.. due apparecchi completamente diversi come concezione ;P).
    Il discorso rimane quello della garanzia... qui da noi se si rompe ti ritrovi un soprammobile.
    Io per la palestra prenderei un iPod Shuffle... piccolo, maneggevole e non ti distrai giocandoci mentre fai esercizio. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5098822
    RockLee ha scritto:
     per sentire solo musica un touch è inutile (bisogna considerarlo in ottica appstore e internet communicator)
    quoto il consiglio dello shuffle o di un prodotto analogo basato su FLASH per l'utilizzo in palestra (zune e touch sono parecchio ingombranti, e in più lo zune è basato su HD quindi -batteria +fragilità) 

Com'è lo Zune?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina