1.     Mi trovi su: Homepage #5097920
    Giorno a tutti,
    sono un nuovo utente ma affezionato al forum..vi leggo e seguo con attenzione le varie discussusioni..
    ma arriviamo al dilemma..da due giorni le immagini non erano più nitide e vedevo dei puntini neri qua e là..ebbene ieri sera accendo il 360 e mi ritrovo subito subito il fatico E74...la console è stata comprata a natale 2008 elitè dopo che la precedente ha presentato i 3 led rossi..sono molto fortunato.
    Ieri ho aperto la chiamata via mail dal sito..adesso attendo risposta.
    Volevo sapere se a qualcuno è già capitato e come soo i temnpi di risposta e consegna.
    Sono indeciso, se i tempi sono lunghi, se comprara una arcade o buttartmi sulla play (anche se non sono molto convinto).
    Chiedo consiglio a persone più esperte e pratiche
  2.     Mi trovi su: Homepage #5097926
    M.. ha scritto:
    Giorno a tutti,
    sono un nuovo utente ma affezionato al forum..vi leggo e seguo con attenzione le varie discussusioni..
    ma arriviamo al dilemma..da due giorni le immagini non erano più nitide e vedevo dei puntini neri qua e là..ebbene ieri sera accendo il 360 e mi ritrovo subito subito il fatico E74...la console è stata comprata a natale 2008 elitè dopo che la precedente ha presentato i 3 led rossi..sono molto fortunato.
    Ieri ho aperto la chiamata via mail dal sito..adesso attendo risposta.
    Volevo sapere se a qualcuno è già capitato e come soo i temnpi di risposta e consegna.
    Sono indeciso, se i tempi sono lunghi, se comprara una arcade o buttartmi sulla play (anche se non sono molto convinto).
    Chiedo consiglio a persone più esperte e pratiche
      Io aspetterei il ritorno della console dalla Germania,meno di due settimane
    Se proprio non puoi fare a meno di console comprati una PS3...non ha senso comprare una console uguale.
    Io ho fatto così e la PS3 lo usata solo la settimana di assistenza del botolo :mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5098028
    M.. ha scritto:
    ..diciamo che dopo quello che mi hai detto forse l'acquisto della play non è molto conveniente..visto lo scarso utilizzo..
    Scusa visto che ti è successo come funziona adesso la pratica una volta mandata la mail all'assistenza?
    Grazie ancora
       Ma io sono boxaro DOC,non faccio testo :cool:
    Io ho chiamato l'assistenza,non ho dovuto mandare nessuna mail,ma il mio problema non è stato l'errore che tu hai segnalato
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5178609
    BIANCIOZ ha scritto:
    Dicono che il mondo terminerà a fine 2012...voglio andarmene senza che si sia raggiunta pace nel mondo ma con quell'hardware fixato!:|3:DD
      io non ci credo...intanto continuo a giocare a calcio in sala con ps2 e psx...ma niente...indistruttibili!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5178630
    cloud-zeta ha scritto:
    Scusate, ma l'E74 sono sempre 3 anni di garanzia o 2?
    Secondo, quando tornerà dall'assistenza è un errore che potrebbe ripresentarsi (come per i 3 led rossi dei primi modelli)?
    Conviene passare alla Jasper?
        La garanzia ordinaria della mia day one è scaduta il mese scorso,mentre quella sui 3 led scade tra 1 anno.:berto:
    Dopo 3 volte in assistenza si sono messi una mano sulla coscienza e hanno deciso di allungarmela:toghy:.Cmq la mia è andata al lazzaretto ad aprile causa rrod e mi è tornata nell'arco di 5 giorni lavorativi. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5178657
    bibbi 76 ha scritto:
    La garanzia ordinaria della mia day one è scaduta il mese scorso,mentre quella sui 3 led scade tra 1 anno.:berto:
    Dopo 3 volte in assistenza si sono messi una mano sulla coscienza e hanno deciso di allungarmela:toghy:.Cmq la mia è andata al lazzaretto ad aprile causa rrod e mi è tornata nell'arco di 5 giorni lavorativi. ;)

Si sapervo dei 3 led rossi che è illimitata ma per 1 led solo? In ogni caso la console è sempre inutilizzabile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5178691
    cloud-zeta ha scritto:
    Si sapervo dei 3 led rossi che è illimitata ma per 1 led solo? In ogni caso la console è sempre inutilizzabile.
     Io mi sono tolto il pensiero e ho preso una Jasper 12/08,quella vecchia per ora la tengo come muletto.Prova a chiamare l'assistenza e vedi cosa ti dicono.Cmq mi ripeto,sono velocissimi.
    We are under attack! Take cover!!!!!!

E74 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina