1.     Mi trovi su: Homepage #5098199
    Mdk7 ha scritto:
    Cioè fanno l'esclusiva nel posto dove il gioco tira di meno? :DD
    Geniali.
     Non credi che l'esclusiva Americana sarebbe costata troppo a SONY ed Atari non volesse rinunciare agli introiti sulla console che oggi in USA va per la maggiore tra le piattaforme HD ??
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098250
    Aspettiamoci di vedere una versione 360/ Wii europea rinvigorita di contenuti esclusivi allora... Perchè una volta terminato il periodo di esclusività in europa, Atari tornerà ad occuparsi della distribuzione nel vecchio continente e sono convinto che offriranno qualcosa in più per farsi perdonare l' attesa dei "capricci" di Sony...
    Mi spiace che Sony sia disposta a stanziare capitali non indifferenti per queste iniziative legate più alla sponsorizzazione del Blue ray celebrativo dei Ghostbusters piuttosto che del videogioco... Sono sempre più convinto che la PS3 sia servita a Sony con il solo scopo di far imporre il Blue ray, un cavallo di Troia con un nome pazzesco ma che a noi videogiocatori ci tocca davvero poco... Spero che in futuro le cose migliorino e che Sony cominci a investire di più sui videogiochi.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098278
    Bruciatore ha scritto:
    Spero che in futuro le cose migliorino e che Sony cominci a investire di più sui videogiochi.
    Veramente Sony sta investendo una barca di soldini nei videogame...
    O meglio, non ha mai smesso di farlo, checché se ne dica.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5098399
    Bruciatore ha scritto:
    Aspettiamoci di vedere una versione 360/ Wii europea rinvigorita di contenuti esclusivi allora... 
     da quello che ho letto in un altra news,i contenuti aggiuntivi ci sono già e sono esclusiva ps3...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098629
    Bark ha scritto:
    Non credi che l'esclusiva Americana sarebbe costata troppo a SONY ed Atari non volesse rinunciare agli introiti sulla console che oggi in USA va per la maggiore tra le piattaforme HD ??

Ma soprattutto, quanto avrebbe voluto in $ Atari per bloccare completamente la distribuzione di un gioco praticamente già FINITO?
    Un conto è finziarne lo sviluppo, un altro è bloccare la disribuzione... è quasi sbagliato.:-|
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5099028
    Bruciatore ha scritto:
     Spero che in futuro le cose migliorino e che Sony cominci a investire di più sui videogiochi.
     Ma veramente mi pare che la sony i dindini li abbia pure spesi per potenziare i team interni e puntare più sulle esclusive di propietà intelletuale piuttosto che su quelle esterne....dunque di cosa stai parlando, caro?
    sboccare è bello, ma farlo con cognizione di causa è meglio.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Notizia Ghostbusters] Ghostbusters non ha esclusive oltreoceano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina