1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5098066
    Mercoledì mattina i militari della Guardia di Finanzia di Busto Arsizio hanno arrestato il Presidente della Pro Patria Giuseppe Zoppo con l'accusa di appropriazione indebita di somme di denaro dalle casse della società biancoblù.
    Le indagini avevano avuto inizio qualche mese fa, quando le Fiamme Gialle si erano presentate negli uffici di Via Cà Bianca per esaminare i documenti contabili della squadra bustocca.
    Secondo gli inquirenti, Zoppo avrebbe compiuto sottrazioni di denaro ed altre risorse finanziarie dalle casse sociali, senza valide giustificazioni. Tra le cifre stornate a proprio favore, tra gli altri, i proventi derivanti dagli abbonamenti, gli incassi delle gare casalinghe e i contributi delle sponsorizzazioni.
    L'importo totale delle distrazioni di fondi accertato dalle Fiamme Gialle sembra si aggiri intorno ai 300.000 euro.
    Oltre a questo la Guardia di Finanza avrebbe accertato anche violazioni tributarie da parte della Pro Patria per omessi versamenti di ritenute fiscali per quasi 180.000 euro ed ad omessi versamenti di I.V.A. per quasi 170.000 euro.

G.Z. - www.statistichelilla.it

Loro si che sono onesti :cool: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5098109
    lucyvanpelt ha scritto:
    :O che hai contro i bustocchi??

Sono amici dei pidocchi , degli aerostocchi e dei minolli :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

ARRESTATO IL PRESIDENTE DELLA PRO PATRIA GIUSEPPE ZOPPO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina