1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5098094
    Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern.
    MILANO, 7 maggio 2009 - E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialità, ma l'accordo, nonché il sorpasso sul bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, è cosa fatta.

:felix::felix::felix::felix::felix:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098132
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    UFFICIALE: mancano i dettagli x l'uficialitä :asd:
     stavo per sottolineare la stessa cosa :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5098195
    zande85 ha scritto:
    A studio sport danno per conclusa la trattativa. Diego mi pare un buon acquisto. Sicuramente meglio di Poulsen e Quaresma:asd:
      buon giocatore indubbiamente :approved:
    solo che a sto punto bisogna x forza cambiare modulo, passando al 4-3-1-2 con diego mezzapunta e a centrocampo che so Zanetti Sissoko e Marchisio (o uno nuovo). Solo che Camoranesi a sto punto diventa di troppo (mica puö giocare al centro, e mica puoi fare il 4-4-2 con Diego a sinistra) e il gioco sulle fasce rimane tutto in mano a Grygera e Molinaro (buona fortuna). Inoltre giovinco nn giocherå mai +
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5098200
    solo che a sto punto bisogna x forza cambiare modulo, passando al 4-3-1-2 con diego mezzapunta e a centrocampo che so Zanetti Sissoko e Marchisio (o uno nuovo). Solo che Camoranesi a sto punto diventa di troppo (mica puö giocare al centro, e mica puoi fare il 4-4-2 con Diego a sinistra) e il gioco sulle fasce rimane tutto in mano a Grygera e Molinaro (buona fortuna). Inoltre giovinco nn giocherå mai +

Si infatti ora parlan di Spalletti che col fantasista si trova bene. Giovinco ieri sentivo che lo volevano come contropartita a Napoli per Lavezzi... Certo che Giovinco quest'anno lo avrei sfruttato sicuramente di più.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098255

condivido la tua analisi. Aggiungerei che prendere diego significa che su Giovinco è la società che non ci punta, non tanto l'allenatore. Peraltro Diego dovrebbe avere solo 2 anni in più di Giovinco e questo fa capire parecchie cose.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5098614
    Camoranesi può fare l'interno destro anche se secondo me rende meglio largo a destra.A sto punto si potrebbe puntare pure per le due mezzepunte alle spalle di Amauri o Trezeguet.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5098841
     Non penso. Dipende dall'allenatore che verrà, che io spero sia Conte. Giovinco e Diego possono giocare assieme. L'uno nn esclude l'altro, soprattutto perchè Del Piero è ormai vecchio, Trezeguet idem, Nedved si ritira. Un giocatore di spessore serviva.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5098879
    Al 37'

Amburgo - Werder Brema 1-1

12' 1T Olic
    29' 1T Diego

Diego (Werder Brema) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Claudio Pizarro con passaggio filtrante.

http://www.corrieredellosport.it/live/CoppaUEFA/Stagione2008-2009/amburgo-w_brema.shtml

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

UFFICIALE: Diego passa dal Werder Brema alla Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina