1.     Mi trovi su: Homepage #5098295
    alexspooky ha scritto:
    io ho partecipato come concorrente alla versione italiana con Amadeus......
    mi sono divertito un sacco anche se non ho vinto una ceppa !!!!
    facevo parte del muro,magari qualcuno mi ha pure visto
     approfondendo un po' il discorso questo è il gioco che apre il canale xbox primetime. Da tenere d'occhio
    è una cosa veramente innovativa, si giocherà ad orari prefissati ogni
    giorno come in una trasmissione televisiva. ognuno con il suo avatar,
    poi su questo canale saranno disponibili anche altri giochi dove sarà
    possibile vincere premi legati al mondo di xbox, e non solo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5098308
    Interessante.. non costa niente per i gold, si può giocare ad orari fissi e vincere premi...
    Potrebbe essere un gran bell'apripista per un servizio di giochi online per tutta la famiglia... se pubblicizzato e implementato bene potrebbe essere un colpaccio.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098322
    Bark ha scritto:
    approfondendo un po' il discorso questo è il gioco che apre il canale xbox primetime. Da tenere d'occhio
    è una cosa veramente innovativa, si giocherà ad orari prefissati ogni
    giorno come in una trasmissione televisiva. ognuno con il suo avatar,
    poi su questo canale saranno disponibili anche altri giochi dove sarà
    possibile vincere premi legati al mondo di xbox, e non solo.
      A te ti mancano solo i giochi primetime... :D
     Comunque molto interessante!
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage #5098377
    Andhaka ha scritto:
    Interessante.. non costa niente per i gold, si può giocare ad orari fissi e vincere premi...
    Potrebbe essere un gran bell'apripista per un servizio di giochi online per tutta la famiglia... se pubblicizzato e implementato bene potrebbe essere un colpaccio.
    Cheers
    Se la pubblicizzano bene questa cosa è una cosa che davvero farebbe concorrenza al wii secondo me.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5098475
    Stefano Castelli ha scritto:
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
    Ma Stef pensaci. Ok lo avrai fatto, ma ripensaci.
    Io penso che una console che ti permette di essere concorrente di famosi quiz televisivi sia un qualcosa di molto goloso per tantissimi casual. Ma tantissimo. Ora mi chiedo, cosa a queste persone impedirebbe di acquistare una 360?
    L'unica cosa che mi viene in mente è che sia sbagliato l'assunto che piaccia a tanti l'idea di giocare ai quiz televisivi
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098485
    Bark ha scritto:
    Sembra in prossimità di uscita l'attesissimo (almeno per me) porting del famoso gioco a premi televisivo,sarà gratis per gli utenti gold e con premi reali e concreti
    Vojo :sbav:
    http://kotaku.com/5242159/1-vs-100-preview-an-mmo-game-show
      Gratis? :O
    Veramente interessante...

[xbox360+] NEWS 1 vs 100 Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina