1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #5098224
    Salve raga, mi è balzata in mente quest'idea, per fare una sorta di RIMPATRIATA, con la SUMMER COMPETION, si giocano i livelli di Lara che escono nel periodo estivo:) con tanti piccoli premi per i migliori classificati!!!!
    Con iscrizioni per colui che:

- finisce il livello in poco tempo
    - consuma pochi medi-pack
    - finisce per primo il livello postando la parte finale
    - fornirà una breve ma esauriente recensione del livello
    -colui che farà gli screenshot più belli del livello
    Ognuno può decidere a quale sezione iscriversi ed il megliore vincerà il bannerino o titolo apposito!!!:D
    Senza la ricera dei segreti, ormai siamo esperti in quello!!!:D

CHE LA SUMMER COMPETION SIA CON NOI!!!!:nworthy::nworthy::nworthy:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098572
    YoungLara89 ha scritto:
    Io penso che da Giugno possa iniziare, il primo livello di Giugno:)
    E fare così solo i 3 mesi, Giugno Luglio ed Agosto!!!:))
      Va bene , si avrà anche il tempo per avvertire altri partecipanti all'iniziativa.:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #5098774
    Se nn vado alle  hawaii quest'anno credo che parteciperò...:))
     Le opzioni scelte vanno bene ma io direi di togliere questa..."finisce per primo il livello postando la parte finale" è troppo in relazione al tempo che si ha a disposizione e quando si ha, sarebbe troppo stressante e troppo parziale.:)
    Deve essere qualcosa di leggero quindi va bene anche l'assenza della ricerca dei segreti...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5099787
    K abbiamo tutto il mese per decidere su cosa puntare:approved: .
    Bisognerebbe trovare un paio di nuovi parametri sui quali basare una competition esente da interpretazioni e dubbi.
    Le foto vanno bene , finire un liv senza uso medikit sappiamo che è possibile. Magari meglio L'uso di meno mun possibili. Il finire un liv in meno tempo costringerebbe a rifarlo una o due volte.
    Direi concorso FOTOGRAFICO su tutto  - screen da postare e premiare
    per le migliori foto Bellezza scattate durante il livello  
    e anche quelle piu' curiose / strane ( esempio Bugs di  Lara o altri personaggi).
    Si potrebbero realizzare anche dei piccoli Filmati , magari per segreti ben nascosti
    o percorsi a tempo ostici e premiare anche quel settore.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR SUMMER COMPETITION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina