1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5099943
    preso stamattina
    il gioco è un upgrade bello pesante dal punto di vista grafico,il livello di dettaglio di moto e piste è cresciuto parecchio,le animazioni dei piloti sono fantastiche ,peccato che i 30 fps (ma ci sono 27 moto in pista e una IA ben sviluppata) si sentano sempre..
    a livello di guida,con le opzioni di realismo tutte attive ovviamente,le differenze col vecchio capitolo non sono tantissime,ma ci ho giocato troppo poco per formulare un giudizio sensato
    è sempre il buon SBK che già conosciamo,solo più bello da vedere e più curato negli aspetti di contorno,nel quale il 08 peccava parecchio
    per me è strapromosso :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5099944
    >Batman ha scritto:
    io ho SBK08 e per il momento non trovo nemmeno 1 motivo per il quale dovrei comprare questo 09
      uno c'è
    Ben Spies :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5100161
    matly ha scritto:
    uno c'è
    Ben Spies :D
    LOL
     Sì ma il discorso è un altro: un upgrade a grafica ed animazioni (piloti) vale il prezzo del gioco intero?
    a me sembra di no.
     perchè non ci sono le classi minori come le stock e le supersport? perchè non c'è una modalità carriera degna di tale nome, partendo dalle classi inferiori fino ad arrivare alla massima serie con ingaggi, contratti e quant'altro?
    e poi perchè i dettagli delle piste e dei fondali sono ancora scarni?
    a fronte di una giocabilità quasi immutata, direi che un piccolo uptade grafico non vale 60/70 euro, imho.
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5100185
    Preso. Bellissimo, tanto bello quanto difficile. Davvero per padroneggiarlo mi sa che ci vogliono parecchie settimane e bisogna conoscere veramente bene le piste. Gestire il peso del pilota è difficoltoso, ma i vantaggi sul tempo mi sembrano davvero ottimi. Ovviamente lo devo provare a fondo, per ora mi sono limitato a giri di allenamento a Philippe Island e sono più le volte che vado in terra che quelle che sto in pista. Oltretutto giro 9 secondi più lento del record del tracciato.
    E' normale o sono pippa io???
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5100246
    >Batman ha scritto:
    LOL
     Sì ma il discorso è un altro: un upgrade a grafica ed animazioni (piloti) vale il prezzo del gioco intero?
    a me sembra di no.
     perchè non ci sono le classi minori come le stock e le supersport? perchè non c'è una modalità carriera degna di tale nome, partendo dalle classi inferiori fino ad arrivare alla massima serie con ingaggi, contratti e quant'altro?
    e poi perchè i dettagli delle piste e dei fondali sono ancora scarni?
    a fronte di una giocabilità quasi immutata, direi che un piccolo uptade grafico non vale 60/70 euro, imho.
      beh è una opinione rispettabilissima la tua
    vero sulla mancanza delle supersport e su una modalità carriera che in pratica non esiste,ma d'altra parte questo è un gioco per puristi,lo è sempre stato e quel che conta (cioè la guida) è sempre al top...
    io lo ho preso volentieri,le nuove moto,i nuovi piloti e anche la pista di Portimao mi sembrano un buon incentivo (senza contare che il gioco lo ho spolpato ormai un anno fa,e nel frattempo ho giocato pure a moto gp) ma le tue obiezioni hanno sicuramente senso :)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5100249
    Morpheus86 ha scritto:
    Preso. Bellissimo, tanto bello quanto difficile. Davvero per padroneggiarlo mi sa che ci vogliono parecchie settimane e bisogna conoscere veramente bene le piste. Gestire il peso del pilota è difficoltoso, ma i vantaggi sul tempo mi sembrano davvero ottimi. Ovviamente lo devo provare a fondo, per ora mi sono limitato a giri di allenamento a Philippe Island e sono più le volte che vado in terra che quelle che sto in pista. Oltretutto giro 9 secondi più lento del record del tracciato.
    E' normale o sono pippa io???
      normale
    ci vuole tempo per padroneggiarlo,battere i record della pista con le opzioni di realismo tutte su on è davvero un bell'impegno,ma da delle belle soddisfazioni :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5100272
    matly ha scritto:
    beh è una opinione rispettabilissima la tua
    vero sulla mancanza delle supersport e su una modalità carriera che in pratica non esiste,ma d'altra parte questo è un gioco per puristi,lo è sempre stato e quel che conta (cioè la guida) è sempre al top...
    io lo ho preso volentieri,le nuove moto,i nuovi piloti e anche la pista di Portimao mi sembrano un buon incentivo (senza contare che il gioco lo ho spolpato ormai un anno fa,e nel frattempo ho giocato pure a moto gp) ma le tue obiezioni hanno sicuramente senso :)
       appena lo finisci, me lo vendi? :):cool:
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5100401
    >Batman ha scritto:
    io ho SBK08 e per il momento non trovo nemmeno 1 motivo per il quale dovrei comprare questo 09
      Di motivi per prenderlo c'è ne molti invece, oltre all'upgrade grafico già citato da altri, ci sono parecchi miglioramenti in tutti i settori, un'AI finalmente decente, l'online che non lagga, il nuovo sistema della riunione tecnica con l'ingegnere (davvero una figata!) per poi passare ai miglioramenti del gameplay che saltano subito all'occhio per chi ha giocato a SBK 08 (la fisica è stata rivista di molto), il posteriore della moto lavora molto di più ed in modo molto più realistico, ottima la realizzazione della frenata con l'anteriore, finalmente la moto affonda come si deve sull'avantreno e tende ad all'allargare verso l'esterno, i punti di staccata sono stati completamente rivisti e resi più vicini a quelli reali, non si può più arrivare con i freni pinzati in curva, la moto non piega e si va lunghi inesorabilmente, netto miglioramento della gestione dei grilletti dorsali, ora molto meno bruschi.
    Giocato senza aiuti inseriti è molto più realistico di Sbk 08 ed anche ben più difficile da padroneggiare.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

SBK 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina