1.     Mi trovi su: Homepage #5098600
    Non per fare il moralista, a me piacciono molto i manga sporcaccioni... Ma e' il caso di fare un advertising cosi' sessualmente esplicito (con tanto di zoom sulle parti interessate) in un sito che come dite spesso voi e' frequentato anche da bambini?
    Per non parlare del fatto che al lavoro non posso tenere aperto nextgame insieme a Nature e Science per fare finta che sia un sito che mi serve :DD
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098607
    Vito ha scritto:
    Non per fare il moralista, a me piacciono molto i manga sporcaccioni... Ma e' il caso di fare un advertising cosi' sessualmente esplicito (con tanto di zoom sulle parti interessate) in un sito che come dite spesso voi e' frequentato anche da bambini?
    Per non parlare del fatto che al lavoro non posso tenere aperto nextgame insieme a Nature e Science per fare finta che sia un sito che mi serve :DD

Non hai torto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098609
    |Sole| ha scritto:
    Non hai torto.
     va beh, allora a questo punto posso dire la mia su come trovo triste (non volgare, proprio triste) gli speciali sulle idol?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098612
    |Sole| ha scritto:
    Certo che puoi.
     però non conta niente vero?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098621
    nevrasthenia ha scritto:
    però non conta niente vero?

E chi l'ha detto? È un'opinione di cui si tiene conto. Chiaro che se un miliardo di persone guarda le Idol (contenuto che può piacere o meno, nel suo contesto - quello di Digital Japan - io "triste" non lo definirei) e a te non piacciono, beh, non puoi pretendere che il tuo unico parere abbia grande peso. Ma questo non significa che non puoi/devi esprimerlo, ci mancherebbe. È un feedback anche questo, è un feedback utile.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098624
    |Sole| ha scritto:
    E chi l'ha detto? È un'opinione di cui si tiene conto. Chiaro che se un miliardo di persone guarda le Idol (contenuto che può piacere o meno, nel suo contesto - quello di Digital Japan - io "triste" non lo definirei) e a te non piacciono, beh, non puoi pretendere che il tuo unico parere abbia grande peso. Ma questo non significa che non puoi/devi esprimerlo, ci mancherebbe. È un feedback anche questo, è un feedback utile.
     preciso che non parlo di digital japan, che non seguo, parlo solo dei servizi sulle idol perchè ne vedo i link sul forum e so che esistono.
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098633
    nevrasthenia ha scritto:
    preciso che non parlo di digital japan, che non seguo, parlo solo dei servizi sulle idol perchè ne vedo i link sul forum e so che esistono.

Immaginavo, io ritengo che in quel contesto ci stiano, si parla di curiosità giapponesi, anche quello è un elemento che ne fa parte. Ad ogni modo, come ti dicevo, obiezione registrata. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5098638
    |Sole| ha scritto:
    Immaginavo, io ritengo che in quel contesto ci stiano, si parla di curiosità giapponesi, anche quello è un elemento che ne fa parte. Ad ogni modo, come ti dicevo, obiezione registrata. :)
     ben ben!
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5098735
    In effetti... la zoomata rischia di far la differenza tra uno stuzzicamento divertente e una volgarità.

Io sto con la zoomata!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5098767
    evviva l'ecchi, l'hentai, i gravure, le tette e i culi
    ma su next proprio non ce li vedo
    tra l'altro avete inaugurato la sezione kids e dopo poco campeggiavano culi rotanti, mutandine con cameltoe, tette ammiccanti e slogan da bagaglino.
    ho visto gente ripresa (giustamente) in passato per avatar meno espliciti perchè next è un sito di videogiochi
    con la nuova direzione c'è questo approccio in stile libero.it, dove si mette il culetto in prima pagina per attirare il click.
    fosse il culetto di yu suzuki andrebbe bene, ma quello di una svuotaborsa giapponese non ce lo vedo.
    interessante la sezione con le curiosità giapponesi, sono interessanti per il giappone quotidiano, inutili per le race queen e le donnine fotoshoppate.
    quindi, viva le curiosità
    abbasso le cuLiosità
    su next!
    su altri siti è un altro discorso, ma next è lindo,puro e vergine come Castelli.
    già c'è Mesana di cui vergognarsi
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098783
    Abbiamo segnalato la cosa. Francamente, io non avevo notato i particolari messi in evidenza da Vito e sì, tanto per essere chiari, ritengo anche io che il banner non vada bene.

A tal proposito, a Vito birra pagata non appena rimette piede su suolo italico per la segnalazione, graditissima.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5098789
    |Sole| ha scritto:
    Abbiamo segnalato la cosa. Francamente, io non avevo notato i particolari messi in evidenza da Vito e sì, tanto per essere chiari, ritengo anche io che il banner non vada bene.
    A tal proposito, a Vito birra pagata non appena rimette piede su suolo italico per la segnalazione, graditissima.
       Il moralizzatore ha colpito ancora :cool:
    Grazie per la birra, torno la settimana prossima e un bel mini-raduno durante l'estate ci sta! :))
  13. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5098793
    Vito ha scritto:
    Il moralizzatore ha colpito ancora :cool:
    Grazie per la birra, torno la settimana prossima e un bel mini-raduno durante l'estate ci sta! :))

Uah, fatti sentire senz'altro! Io non so se riesco prima dell'E3 a farmi vivo, ma se ti fermi così tanto la sbevazzata non può mancare. E se non ti fermi tanto, dillo che mi organizzo :)

► Il divertimento ha la topa a mandorla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina