1.     Mi trovi su: #5098802
    messa così fa davvero immpressione... quanti erano i million seller delle generazioni precedenti?

al tempo stesso lascia l'amaro in bocca sapere che molti di questi "successi commerciali" non siano poco più che "schiacciapensieri". Ma su questo si è detto già moltro, probabilmente troppo

"Amen to that"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5098856
    2 cose:
    1) alla faccia di chi "i titoli Wii non vendono", a prescindere.
    2) 54 giochi a più di un milione... i titoli di valore dove sono?
    Quando inizia ad arrivare la roba massiccia?
    Perché prima c'era diffidenza e ok, ma ora che la console war è vinta la situazione mi pare ancora tristemente stagnante, con una decina di titoli meritevoli e il nulla attorno.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5098910
    Mdk7 ha scritto:
    2 cose:
    1) alla faccia di chi "i titoli Wii non vendono", a prescindere.
    2) 54 giochi a più di un milione... i titoli di valore dove sono?
    Quando inizia ad arrivare la roba massiccia?
    Perché prima c'era diffidenza e ok, ma ora che la console war è vinta la situazione mi pare ancora tristemente stagnante, con una decina di titoli meritevoli e il nulla attorno.
     la situazione è stagnante proprio in virtù del fatto che la console war è vinta. e soprattutto perchè la maggior parte di quei million seller è robetta. allora mettiamocelo in testa, ragazzi: la maggior parte dell'utenza del wii è formata dai casual gamers, e di conseguenza gli sforzi maggiori dei produttori vanno in quel senso.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5099120
    sona ha scritto:
    di vg Chartz non mi fido molto visto che spesso i numeri se li inventa; voglio la lista stilata da nintendo....
     ma infatti è indicativa e va presa con le molle. di sicuro puoi farti un'idea: per dire, se carnival games viene dato sopra i 3 milioni penso possiamo stare sicuri che nei 54 ci rientra di sicuro
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5099172
    evil_ ha scritto:
    ma infatti è indicativa e va presa con le molle. di sicuro puoi farti un'idea: per dire, se carnival games viene dato sopra i 3 milioni penso possiamo stare sicuri che nei 54 ci rientra di sicuro

Beh dai, almeno 1,25 milioni di utenti "seri" ci sono su Wii:

Star Wars: The Force Unleashed LucasArts   0.00   0.70   0.55   1.25

:cool:

[Notizia Nintendo Wii] 54 giochi Wii superano il milione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina