1.     Mi trovi su: Homepage #5098941
    Perdonate il titolo e il topic alla yahoo answer...
    ma la questione è "importante"
    in pratica mentre navigavo sul web e chiudevo una scheda è apparsa per un momento la schermata di msn della aggiunta contatti...e per sbaglio ho cliccato sulla X...
    chiudere la finestra equivale a rifiutare l'aggiunta? come posso recuperare all'errore?
    Ho cercato qualche soluzione ma tutti dicono di guardare nelle opzioni al famoso elenco "blocca"...
    ma lì ho un botto di contatti bloccati, non potrò mai ricordare quello che ho bloccato ora, anche perchè non lo so!
    E' piuttosto importante perchè msn è un mezzo con il quale ogni tanto mi commissionano dei lavoretti, mi seccherebbe alquanto se questa persona fosse tra queste -_-
    grazie per le risposte. 
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5098988
    DrRos ha scritto:
    in pratica mentre navigavo sul web e chiudevo una scheda è apparsa per un momento la schermata di msn della aggiunta contatti...e per sbaglio ho cliccato sulla X...
    chiudere la finestra equivale a rifiutare l'aggiunta? come posso recuperare all'errore?
    Ho cercato qualche soluzione ma tutti dicono di guardare nelle opzioni al famoso elenco "blocca"...
    ma lì ho un botto di contatti bloccati, non potrò mai ricordare quello che ho bloccato ora, anche perchè non lo so!
    E' piuttosto importante perchè msn è un mezzo con il quale ogni tanto mi commissionano dei lavoretti, mi seccherebbe alquanto se questa persona fosse tra queste -_-
    grazie per le risposte.

Boia de quante persone blocchi?? :O
    Comunque penso che l'unico modo sia guardare in quell'elenco e cercare l'unico che non conosci o non hai mai sentito...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5099012
    DrRos ha scritto:
    grazie per le risposte.
      hai perso la tua occasione di  addare Megan Fox su msn mi dispiace....

:DD P.S.: scherzi a parte, prova a vedere se  nella schermata principale di msn vedi una scritta sulla sx un blu , dove a volte ti segnala gli inviti che ti mandano, compresi quelli lasciati in sospeso. Di solito a me compaiono lì.
    Vedi dovrebbe essere una scrittina blu/azzurrina in un rettangolino giallo. ( ti parlo dell'ultima versione di msn). Fammi sapere...
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4.     Mi trovi su: Homepage #5099031
    beato Te...a me nemmeno arriva più la finestra di avviso..8-( e a volte mi vedo finestre aperte improvvisamente ed io a destreggiarmi tra battute minchione del tpo chi sei?:rolleyes: fino all'amara verita (figure di mmè con le ex  storie che non volevo più sentire) piuttosto ditemi come fare  per ripristinare tutto ciò... è da 2 versioni che ho questo problema :DD
    http://www.johndoeband.com/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5099511
    cliccando sulla X non rifiuti il contatto tantomeno lo blocchi..a me è capitato e mi è bastato riavviare msn per far ricomparire la schermata dell'aggiunta del contatto
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5100234
    killer7 ha scritto:
    Fai lo spiritoso... se era Megan col cavolo che eri ancora sano di mente. :DD
    Rifiutare il contatto di una gnocca così, farebbe impazzire chiunque. :asd:
      L'ho presa con filosofia...:DD  
    Ad ogni modo, la soluzione non si trova, e non m'importa più...
    Addio Megan
    Mod, se volete potete chiudere! 

Rifiutato un contatto per sbaglio su msn...che fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina