1.     Mi trovi su: Homepage #5099157
    Ulrich è sicuramente un ottimo musicista/compositore oltre che un ottimo arrangiatore.
    Ma come batterista è una pena.
    Tira indietro anche su disco, ed è tutto dire.
    Tra l'altro era mediocre anche da giovane ma con l'età è riuscito nella mirabile impresa di peggiorare...senza esagerare non mi vengono in mente batteristi peggiori tra le band al loro livello.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099222
    tigerlollo ha scritto:
    volevo chiedere agli esperti di batteria se lars si puo definire uno dei migliori batteristi al mondo o meno.....secondo voi è bravo o è vero che non è all'altezza di essere considerato bravissimo?aspetto risposte dai piu esperti!!!
     è conosciuto anche come pentolaro.
    e te lo dico io che sono stato fanatico dei metallica per anni ed anni.
    poi va beh, c'è di peggio eh! 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5099223
    Kabuto ha scritto:
    Ulrich è sicuramente un ottimo musicista/compositore oltre che un ottimo arrangiatore.
    Ma come batterista è una pena.
    Tira indietro anche su disco, ed è tutto dire.
    Tra l'altro era mediocre anche da giovane ma con l'età è riuscito nella mirabile impresa di peggiorare...senza esagerare non mi vengono in mente batteristi peggiori tra le band al loro livello.
     2 a caso? Beatles e Rolling Stones?
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  4.     Mi trovi su: Homepage #5099774
    Andj Williams ha scritto:
    2 a caso? Beatles e Rolling Stones?
     Su Charlie Watss non mi pronuncio ma Ringo Starr ha rivoluzionato al batteria nella musica pop/rock, stiamo proprio su un altro pianeta rispetto a Lars.
    Che cmq, mi ripeto, ha altri pregi forse anche più importanti della mera tecnica. I Metallica senza di lui non avrebbero mai partorito album come AJFA, lì stà la sua grandezza, ma se gli mettiamo a fianco un Lombardo (per citarne proprio uno strafamoso, nel genere) scompare proprio, tecnicamente.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    Kabuto Art Lab
  5.     Mi trovi su: Homepage #5099777
    Kabuto ha scritto:
    Su Charlie Watss non mi pronuncio ma Ringo Starr ha rivoluzionato al batteria nella musica pop/rock, stiamo proprio su un altro pianeta rispetto a Lars.
    Che cmq, mi ripeto, ha altri pregi forse anche più importanti della mera tecnica. I Metallica senza di lui non avrebbero mai partorito album come AJFA, lì stà la sua grandezza, ma se gli mettiamo a fianco un Lombardo (per citarne proprio uno strafamoso, nel genere) scompare proprio, tecnicamente.
     Ok, per inciso, io parlo di tecnica eh (e a mio avviso a prescindere dal genere metto in cima alla lista Mr. Stewart Copeland), per quanto poco possa saperne. In questo caso non conto innovazione et simili, volevo solo puntualizzare.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  6.     Mi trovi su: Homepage #5099784
    Andj Williams ha scritto:
    Ok, per inciso, io parlo di tecnica eh (e a mio avviso a prescindere dal genere metto in cima alla lista Mr. Stewart Copeland), per quanto poco possa saperne. In questo caso non conto innovazione et simili, volevo solo puntualizzare.
      Boh, son sono veramente sfumature, diciamo che non sono proprio degli assi tutti e tre, vah...
    Kabuto Art Lab
  7.     Mi trovi su: Homepage #5099819
    tigerlollo ha scritto:
    volevo chiedere agli esperti di batteria se lars si puo definire uno dei migliori batteristi al mondo o meno.....secondo voi è bravo o è vero che non è all'altezza di essere considerato bravissimo?aspetto risposte dai piu esperti!!!
     E' una tragedia, come batterista.
    Intendiamoci, fa il suo dovere, ma a livello puramente tecnico ci sono gozziliardi di batteristi migliori.
    I suoi pregi, come sottolineava qualcuno, sono altri (composizione).
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5102107
    In qualche modo è un motore all'interno dei 'tallica, specialmente in fase di composizione. Ma è un batterista tremendamente scarso. Ma davvero TANTO.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5102492
    mithril ha scritto:
    In qualche modo è un motore all'interno dei 'tallica, specialmente in fase di composizione. Ma è un batterista tremendamente scarso. Ma davvero TANTO.
     Mi piacerebbe tanto sentire un Death Magnetic con alle pelli Lombardo o Bostpah. -.-
    Intendiamoci, che facciano le stesse identiche cose con la batteria, ma con una pulizia e precisione maggiori e magari con un suono che non sia la solita pentolaccia.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Lars ulrich fenomeno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina