1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099025
    Ciao a tutti ragazzi,
    nella speranza che ci sia qualcuno tra di noi esperto nel settore dell'editing video... ho bisogno di aiuto!!!!!!
    Ecco la storia:
    ho montato un video, composto da fotografie, con tanto di titoli in sovrapposizione, ecc... ecc... e quindi? vi chiederete voi...
    Il punto è che ho messo le transizioni alla fine di tutto, ovvero, prima ho creato la sequenza temporale con le foto, i titoli, l'audio coordinato con i titoli e i titoli in sovrapposizione... tuttavia se ora metto le transizioni ogni foto si sposta dalla sua posizione originaria (riduce il tempo a causa della transizione: in questo caso la dissolvenza) e mi sballa tutto.. c'è un modo per mettere le transizioni sopra le foto senza che esse si riducano? Grazie mille a tutti!!!! Ah, ripeto, il programma e Windows Movie Maker (per Vista).. lo so, non è il massimo ma volevo una cosa easy...:DD

/!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...

Windows Movie Maker (Vista)... e le transizioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina