1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5099245
    DevilRyu ha scritto:
    quante lodi :_O

Hahaha, guarda, io in genere nelle anteprime cerco di moderarmi, ma 'sto gioco mi ha davvero colpito in positivo. Poi magari sarà una delusione, non lo so, ma promette proprio bene.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5100172
    da anni provo giochi di boxe veramente pessimi; personalmente mi esaltano molto gli arcade, e victorious boxer per wii è stata la mia più grande delusione, sopratutto dopo aver guardato lo SPLENDIDO anime ( pazzo chi non lo ha guardato :_O Hajime no Ippo).
    Dopo aver provato la bellissima e tecnica boxe di wii sport già sognavo un gioco
    ancora più preciso e dettagliato...ma quelli erano gli anni in cui era
    lecito sognare qualche bel giocone che sfruttasse i controlli appieno :(
    Questa volta opterò per un gioco tecnico, anche se mi vedo già a spammare di shor..ehm uppercut in presa alla foga di voler piazzare un super colpo :D
    Il 3 non lo ho provato (non mi ha mai convinto molto..), e ormai non lo proverò attendendo questo episodio, ma sentivo pareri molto negativi soprattutto sullo sviluppo delle caratteristiche del personaggio, e questo andava a uccidere l'esperienza online.
    Mi aspetto veramente tanto da questo gioco, e questa preview mi ha gasato talmente tanto che vado a guardarmi un episodio di hajime no ippo :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5100932
    i filmati in game son spettacolari O_O

Fight Night Round 4 Video Game, Walkthrough Part I HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
    Fight Night Round 4 Video Game, Walkthrough Part II HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

http://www.gametrailers.com/player/49054.html
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5100953
    sigfrido ha scritto:
    i filmati in game son spettacolari O_O
    Fight Night Round 4 Video Game, Walkthrough Part I HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
    Fight Night Round 4 Video Game, Walkthrough Part II HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
    http://www.gametrailers.com/player/49054.html
      graficamente è il meglio che si sia visto prima d'ora, ma d'altronde se lo possono permettere non dovendo sviluppare ampi spazi di gioco.
    Riguardo il gameplay...boh, alcuni pugni mi sembrano troppo poco efficaci, diciamo che tutti i pugni ai fianchi o in pancia sembrano non fare nulla :\

[Anteprima Fight Night Round 4] Fight Night Round 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina