1. positivo  
        Mi trovi su: Homepage #5099147
    scrivo questo post x informarvi che da saturn tutti i contenuti per il live dell xbox360 (punti e abbonamenti) sono scontati al 50% fino al 23 di questo mese..io ieri ho comprato l'abbonamento da 12 mesi a 29 euro invece che 60€ e 4200punti a 24.90 invece che 50€
    sbrigatevi, ieri era il primo giorno e gia tutto stava x finire
  2.     Mi trovi su: Homepage #5099229
    mroat ha scritto:
    scrivo questo post x informarvi che da saturn tutti i contenuti per il live dell xbox360 (punti e abbonamenti) sono scontati al 50% fino al 23 di questo mese..io ieri ho comprato l'abbonamento da 12 mesi a 29 euro invece che 60€ e 4200punti a 24.90 invece che 50€
    sbrigatevi, ieri era il primo giorno e gia tutto stava x finire
     conoscendo la politica adottata nel Saturn di Assago immagino sarà già tutto finito dopo 5 minuti.. andrò a fare un salto giusto per curiosità..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5099514
    mroat ha scritto:
    io sto a roma, stamattina ci sono andato di nuovo ed erano rimasti solo gli abbonamenti per 3 mesi..
     Niente punti? dove sei andato? roma est o parco leonardo? cazz....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099518
    hiyuga ha scritto:
    conoscendo la politica adottata nel Saturn di Assago immagino sarà già tutto finito dopo 5 minuti.. andrò a fare un salto giusto per curiosità..
     Anche io vado li! :D
    Mi fai sapere com'e' la situazione? Che in caso ci passo stasera dopo il lavoro! ;)
    Grazie :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5099556
    mroat ha scritto:
    a roma sono stato a lunghezza..vabbe al max vi prendete quello a 3 mesi di abbonamento
      A me servono punti, non abbonamenti. :(
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5099720
    FadeToBlack ha scritto:
    Anche io vado li! :D
    Mi fai sapere com'e' la situazione? Che in caso ci passo stasera dopo il lavoro! ;)
    Grazie :D
     figurati.. come previsto non c'era nulla, meno male che stavolta mi sono evitato la pietosissima scena della mattina del day one, con tutti i negozianti di milano arraffoni e i responsabili compiacenti..
    almeno questo non è un sottocosto..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

INCREDIBILE OFFERTISSIMA DA SATURN SU ABBONAMENTI LIVE E PUNTI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina