1.     Mi trovi su: Homepage #5099429
    Smettetela di parlare di stron...ate varie e affrontate argomenti seri, finalmente
    .
    in premio un festoso calcio negli zebedei a chi indovina in che Paese è stata stilata questa classifica delle squadre di calcio migliori di tutti i tempi, senza Sguardare usando il link fornito a corredo
    http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/1343/
    .
    .
    .
    .
    Ecco la Top 10
    .
    -1) Brasile 1970 - Pelè e
    compagni nella fase di massimo splendore si impongono nei Mondiali in Messico
    battendo in finale l'Italia per 4 a 1.
    -2) Manchester United 1999 -
    Il 1999 fu un anno magico per i Red Devils vincitori della Champions League,
    della Premier League e della FA Cup. La squadra vantava uno dei centrocampi più
    forti di sempre con Giggs, Scholes, Keane e Beckham e in attacco i Calypso Boys
    Yorke e Cole.
    -3) Real Madrid 1960 - Le
    "merengues" conquistarono la quinta Coppa dei Campioni conescutiva e la Coppa
    Intercontinentale con campioni leggendari come Puskas e Di Stefano.
    -4) Liverpool 1984 - I
    tifosi della Roma ricordano ancora oggi come un incubo la finale di Coppa dei
    Campioni persa ai rigori all'Olimpico contro Grobbelaar e compagni. Stagione
    strepitosa per Ian Rush autore di 47 reti.
    -5) Arsenal 2004 - Il
    capolavoro di Arsene Wenger, capace di vincere la Premier League rimanendo
    imbattuto per tutto il campionato, impresa riuscita prima di allora solo al
    Preston nel lontano 1889.
    -6) Inghilterra 1966 - In
    una classifica inglese non poteva mancare una citazione per l'unico Mondiale
    conquistato grazie anche al gol fantasma più celebre della storia nella finale
    contro la Germania.
    -7) Milan 1989 - Il Milan di
    Arrigo Sacchi e dei tre olandesi Gullit, Rijkaard e Van Basten trionfa in
    Europa (Coppa Campioni e Supercoppa) e nel Mondo (Coppa Intercontinentale). In
    difesa giocava un certo Paolo Maldini che vent'anni dopo è ancora il simbolo
    dei rossoneri.
    -8) Ungheria 1954 - Puskas e
    i suoi compagni furono sconfitti nella finale dei Mondiali dalla Germania
    Ovest, ma restano ugualmente nella storia per il loro calcio spettacolare.
    -9) Olanda 1974 - Ai Mondiali
    di quell'anno il Mondo scopre il "calcio totale" degli olandesi tra i quali
    spiccava il talento di Johan Cruyff.
    -10) Spagna 2008 - Il
    ricordo del trionfo negli Europei dell'anno scorso è ancora vivo per la squadra
    di Luis Aragones ricca di talenti come Fabregas, Xavi, Iniesta, Torres,
    Casillas, Villa... Praticamente il meglio del calcio europeo di oggi.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5099451
    diciamo che quelle elencate sono tutte ottime squadre, che in ogni caso hanno avuto un'annata molto importante.
    certo, ne mancano molte altre, tipo il milan di rocco e l'inter di herrera, le prime due che mi vengono in mente.
    il problema vero è che queste classifiche NON DOVREBBERO FARLE, perchè come le fai lasci sempre fuori qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099460
    .TonyManero. ha scritto:
    diciamo che quelle elencate sono tutte ottime squadre, che in ogni caso hanno avuto un'annata molto importante.
    certo, ne mancano molte altre, tipo il milan di rocco e l'inter di herrera, le prime due che mi vengono in mente.
    il problema vero è che queste classifiche NON DOVREBBERO FARLE, perchè come le fai lasci sempre fuori qualcuno.

ma per favore. Il milan dal 2002 al 2006 era superiore ad almeno 5 o 6 squadre di sta classifica. La juve di lippi? Il milan di capello? ma ti prego :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5099469
    common ha scritto:
    direi che hai vinto .. mi raccomando, avvertimi quando passi a ritirare il premio :sbam:
         C'è scritto nell'articolo anche senza aprire il link.... :rolleyes:
    Cmq esilarante! Vincono qualcosa come club e subito a sparar boiate... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5099478
    -6) Inghilterra 1966 - In
    una classifica inglese non poteva mancare una citazione per l'unico Mondiale
    conquistato grazie anche al gol fantasma più celebre della storia nella finale
    contro la Germania.
    Questa è na buffonata epica..... manco dovrebbe essere citata nella top 100 ed è 6^ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5099488
    massituo ha scritto:
    si, ma secondo me quelle "annate" sono molto relative ;)

Ma infatti voglio dire che certo, è discutibile, perchè lascia fuori TANTE squadre molto più forti.
    Ma lo scandalo non è tanto mettere in classifica il Liverpool il ManUtd e l'Arsenal (L'Inghilterra campione del mondo SI :asd: ) che in ogni caso in quella stagione hanno fatto qualcosa di importante, quanto lasciarne fuori molte altre. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099493
    .TonyManero. ha scritto:
    Ma infatti voglio dire che certo, è discutibile, perchè lascia fuori TANTE squadre molto più forti.
    Ma lo scandalo non è tanto mettere in classifica il Liverpool il ManUtd e l'Arsenal (L'Inghilterra campione del mondo SI :asd: ) che in ogni caso in quella stagione hanno fatto qualcosa di importante, quanto lasciarne fuori molte altre. ;)

Ogni anno qualcuno fa qualcosa di importante. Se si guarda quanto è forte una squadra ne il manchester ne l'arsenal dovrebbero stare in quella classifica.
    Milan Real Barca e Juve dovrebbero dominare quella classifica
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5099501
    massituo ha scritto:
    Ogni anno qualcuno fa qualcosa di importante. Se si guarda quanto è forte una squadra ne il manchester ne l'arsenal dovrebbero stare in quella classifica.
    Milan Real Barca e Juve dovrebbero dominare quella classifica

Ma la classica penso che analizzi in particolare il comportamento di quella squadra in quella stagione.
    L'arsenal ha vinto la premier imbattuta (sono tante partite e non è facile), il manchester ha fatto la tripletta con coppa dei campioni fa cup e premier.
    Ripeto, si può discutere, certo, ma di fatto mancanto tante squadre, poi l'arsenal e il manchester per quelle stagioni ci possono anche stare, certo non nella TOP 10.
    Cmq il fatto è che queste classifiche sono delle cagate... a prescindere :asd:
    p.s.
    Ah, ma vedo ora che la classifica è di 50, credevo fosse solo dei primi 10 :O
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5099505
    .TonyManero. ha scritto:
    Ma la classica penso che analizzi in particolare il comportamento di quella squadra in quella stagione.
    L'arsenal ha vinto la premier imbattuta (sono tante partite e non è facile), il manchester ha fatto la tripletta con coppa dei campioni fa cup e premier.
    Ripeto, si può discutere, certo, ma di fatto mancanto tante squadre, poi l'arsenal e il manchester per quelle stagioni ci possono anche stare, certo non nella TOP 10.
    Cmq il fatto è che queste classifiche sono delle cagate... a prescindere :asd:
    Ah, ma vedo ora che la classifica è di 50, credevo fosse solo dei primi 10 :O

ti dico solo un nome:
    Milan degli invincibili.
    Bon tutti a casa :asd:

Classifica delle migliori Squadre della STORIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina