1.     Mi trovi su: Homepage #5100329
    Lord Marcusrax ha scritto:
    Apro questo topic senza voler scatenare polemice, riportando i semplici fatti. 
    http://www.occhiopermille.it/
    Trovo che questo metodo sia pesantemente antidemocratico, se non altro perchè in pochissimi sanno come funziona (visto che non ci si preoccupa di informare la gente).
     La fregatura per me è la scelta limitata a Stato o chiese... E se non volessi darlo nè da una parte nè dall'altra???
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5100507
    lennon79 ha scritto:
    La fregatura per me è la scelta limitata a Stato o chiese... E se non volessi darlo nè da una parte nè dall'altra???
     Se non si firma, dovrebbe e dico dovrebbe, essere destinato per scopi socialmente utili
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5100660
    draco ha scritto:
    Se non si firma, dovrebbe e dico dovrebbe, essere destinato per scopi socialmente utili
       uhm, precisamente l'opposto di quanto affermato nel link segnalato. :|3
    comunque è un sistema che definire truffaldino è dir poco. ma tanto ogni tanto questa cosa viene segnalata, qualcuno alza un sopracciglio, niente di fatto, lo riabbassa, e tutto torna come prima fino a quando la situazione non si ripete...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5100677
    Ora hanno messo anche il 5 per 1000. Però, non in alternativa all' 8 per 1000 ma coadiuvato all' 8 per 1000. E il 5 per 1000 si può dare o non dare alla ricerca.

Perchè istituire un altra forma contribuitiva come il 5 per 1000 e non permettere semplicemente che la ricerca possa rientrare nell' 8 per 1000 già esistente?

Dite che è una domanda ingenua? :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5101401
    James Mc Cloud ha scritto:
    Oltre ai lavoratori dipendenti quasi nessuno.
     Questa è una tua personalissima opinione che non trova alcun fondamento di verità
    L'evasione fiscale esiste, ma ce ne passa dal dire che "quasi nessuno" paga le tasse
    c
  6.     Mi trovi su: Homepage #5101403
    Piccolo ha scritto:
    Ora hanno messo anche il 5 per 1000. Però, non in alternativa all' 8 per 1000 ma coadiuvato all' 8 per 1000. E il 5 per 1000 si può dare o non dare alla ricerca.
    Perchè istituire un altra forma contribuitiva come il 5 per 1000 e non permettere semplicemente che la ricerca possa rientrare nell' 8 per 1000 già esistente?
    Dite che è una domanda ingenua? :rolleyes:
     Piu' che altro, da quanto ne so, il 5 per mille degli ultimi anni non è ancora stato distribuito agli enti beneficiari
    Questo è gravissimo
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5101404
    draco ha scritto:
    Questa è una tua personalissima opinione che non trova alcun fondamento di verità
    L'evasione fiscale esiste, ma ce ne passa dal dire che "quasi nessuno" paga le tasse
    c
     Quasi nessuno è un'esasperazione, ma è verissimo che una gran bella fettadi Italiani non paga le tasse. Abbiamo la più grande fetta di Pil in nero in tutta Europa. Non ricordo bene, un mio amico economista mi parlò di circa 1/3 di Pil in nero.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5101412
    Menny ha scritto:
    Quasi nessuno è un'esasperazione, ma è verissimo che una gran bella fettadi Italiani non paga le tasse. Abbiamo la più grande fetta di Pil in nero in tutta Europa. Non ricordo bene, un mio amico economista mi parlò di circa 1/3 di Pil in nero.
      Sicuramente l'evasione è molto elevata.
    Nel mio lavoro pero' vedo che gli autonomi, in buona percentuale, pagano tutto quello che c'è da pagare.
    Strumenti come gli studi di settore e l'accertamento induttivo sono serviti non poco a limitare la piaga dell'evasione
    ma siamo clamorosamente ot :))
  9. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5101418
    draco ha scritto:
    Sicuramente l'evasione è molto elevata.
    Nel mio lavoro pero' vedo che gli autonomi, in buona percentuale, pagano tutto quello che c'è da pagare.
    Strumenti come gli studi di settore e l'accertamento induttivo sono serviti non poco a limitare la piaga dell'evasione
    ma siamo clamorosamente ot :))
     Guarda, dovessimo raccontare ognuno la propria esperienza, ne uscirebbero dei resoconti sempre diversi. Io per esempio ho notato che nella mia zona è d'uso non fare scontrini. Pizzerie, cartolerie, gelaterie, e via dicendo.
    Non gliene faccio una colpa, ma sicuramente c'é questa tendenza a "rubare" quando si può (e soprattutto per necessità). 

Che fine fa' il nostro otto per mille

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina