1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5100767
    c.maxter ha scritto:
    una bella cooperativa online non sarebbe affatto male

esattamentem qualcosa di simile a RE5 pero, non banalissimo fps cattura bandiera ecc ecc... :DD

deve esssere qualcosa di "intimo", sia offline che online come ha saputo fare mamma Capcom, il legame che si è creto tra Chris e Sheva lo si sente anche e sopratutto online quando giochi con un essere umano. :)

fossero tutti cosi i multiplayer.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5100775
    killer7 ha scritto:
    Si dice che si potrà vedere Rapture prima della sua caduta... cioè tu mi metti una cosa del genere nel multiplayer ?

Ma stiamo scherzando ? Mah...

LOL sento odore di DLC a pagamento!!! :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5100922
    Per un gioco che si è basato prepotentemente sulla narrazione dell'avventura single player mettere la possibilità di indagare sulla caduta di Rapture soltanto come modalità multi mi sembra gravemente IMMORALE.
    Bioshock è uno dei pochi giochi rimasti che inneggiano al sinlge player e che giocatori come me, che giocano solo in single, vorrebbero più spesso e questi mi costringono al multi per dipanare la matassa?
    Non ci credo.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5100926
    persino uncharted ha una storyline differente in multiplayer...

speriamo non sia tanto differente, ma potrebbe essere intrigante. Io cmq pretendo un multi stile RE5, altrimenti al diavolo tutto quanto.

ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5101029
    melchio ha scritto:
    per me possono fare anche un multiplayer dove le sorelline vanno in giro in rapture per cercare parrucchieri e centri benessere...tutto quello che vogliono...
    MA SE TRASCURANO IL SINGLE.....SE LO FANNO....meglio nn pensarci...
     E' per questo che la notizia a me ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Hanno affidato il progetto ad un'altra casa produttrice, il che significa che almeno 2k continuera' a sviluppare Bioshock nel suo single player..mi aspetto e spero che le mie aspettative non siano deluse, almeno un'altra 20ina di ore di campagna.

[Notizia BioShock 2] Primi dettagli sul multiplayer di BioShock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina