1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5111144
    ennesimo gioco semi-puzzone di cui, a pochissimi giorni dall'uscita, nessuno sa ancora niente.
    mi è parso interessante per circa 2 secondi, poi leggendo varie anteprime mi sono smontato da solo, qualcuno lo prende al day one e ci dice se fa un pò schifo o totalmente cagare?

shark?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5111145
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5111180
    Meno D Zero ha scritto:
    ennesimo gioco semi-puzzone di cui, a pochissimi giorni dall'uscita, nessuno sa ancora niente.
    mi è parso interessante per circa 2 secondi, poi leggendo varie anteprime mi sono smontato da solo, qualcuno lo prende al day one e ci dice se fa un pò schifo o totalmente cagare?
    shark?
    :D

Questa volta mi sento di quotarti, vedendolo in anteprima mi è parso il solito gioco occidentale che copia un altro gioco di grandissimo successo mettendoci però personaggi anonimi e uno stile piatto.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125904
    DevilRyu ha scritto:
    ricordavo un pò di video del making of, mi sembravano buono il poco che si era visto :( ora ho visto delle immagine e ci sono texture scandalosissime :-O
     E' il classico gioco che avrebbe richiesto 5-6 mesi extra di sviluppo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Damnation] Damnation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina