1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5100488
    si sente sempre che l'italia è un popolo di "ignoranti" e che la media nazionale di libri letti dall'italano medio sia tipo di 1 libro all'anno, ma forse anche meno...voi utenti del forum come vi ponete?
    personalmente ho sempre letto molto, mi è sempre piaciuto, fin da quando ero bambino, e ultimamente direi che la mia media sia un paio di libri al mese, anche 3 se ho tempo e sono particolarmente strippato per la lettura.
    voi invece?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5100513
    Meno D Zero ha scritto:
    si sente sempre che l'italia è un popolo di "ignoranti" e che la media nazionale di libri letti dall'italano medio sia tipo di 1 libro all'anno, ma forse anche meno...voi utenti del forum come vi ponete?
    personalmente ho sempre letto molto, mi è sempre piaciuto, fin da quando ero bambino, e ultimamente direi che la mia media sia un paio di libri al mese, anche 3 se ho tempo e sono particolarmente strippato per la lettura.
    voi invece?
        Io vado a periodi,ora ad esempio ho ripreso a leggere dopo 4 mesi che avevo lasciato perchè non avevo la testa (a dire il vero,ancora non ce l'ho,però mi sto sforzando...).La media è però di 2 libri al mese :) ah,leggo di pomeriggio...sul divanozzo!:)

[Modificato da Leda il 09/05/2009 15:22]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5100691
    quando va male un libro alla settimana (leggo molto nelle ore notturne), in periodo estivo uno al giorno :cool:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5100914
    Leda ha scritto:
    Uno al giorno?E come fai????Non mangi?Non dormi?Non ti lavi?Non esci?!:-O:-O:-O
      lavoro solo al mattino e normalmente l'estate il pomeriggio lo passo in piscina.
    In 4-5 ore sono tranquillamente capace di leggermi un 200/250 pagine come ridere...... :asd:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage #5100921
    sillkill ha scritto:
    lavoro solo al mattino e normalmente l'estate il pomeriggio lo passo in piscina.
    In 4-5 ore sono tranquillamente capace di leggermi un 200/250 pagine come ridere...... :asd:
        Ammappate!:O
    Lo so che in estate vai in piscina...io ho del tempo libero,ma non ci riuscirei a finire un libro in 4-5 ore ( mi è capitato solo con Carrie e Io sono leggenda...:*))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5101128
    anche a me risulterebbe impossibile 1 al giorno. proprio non ce la farei.
    dico anche io 2 al mese, se sono intrippato faccio 5 in 2 mesi, ma di piu non riuscirei proprio.
    prima di andare a nanna è il momento migliore, ma ho scoperto che se uso tanto la metro anche lì leggo molto e lo stesso bene.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5101317
    2 o 3 al mese di media.. ma dipende dal periodo e dal tempo libero a disposizione.
    Sono finiti i bei tempi diquando ne leggevo 5 o 6 al mese... al liceo passavo il tempo a leggere invece di studiare. :DD
    Cmnq porre la domanda in una sezione "libri" mi pare inutile... ovvio che chi frequenta questa sezione legge... bisognerebbe farlo là fuori.. e vi assicuro che la situazione è sconsolante. Mi ricordo che da ragazzino, quando le librerie erano ancora librerie e non centri multimediali con giochi, dvd e gadget vari, ci entravi e trovavi sempre le solite persone, anche in quelle grandi... pochi, ma buoni...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5101322
    Io rientro nella perfetta media dello studente italiano: 0,2 al mese :DD. Mi piacerebbe pure leggere, ma se leggo mi ci chiudo tutto il giorno, dalle 15 alle 20, e sinceramente di farlo non mi va, e la sera c'ho sonno e non capisco niente. :(
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5101428
    ambaradam ha scritto:
    Io rientro nella perfetta media dello studente italiano: 0,2 al mese :DD. Mi piacerebbe pure leggere, ma se leggo mi ci chiudo tutto il giorno, dalle 15 alle 20, e sinceramente di farlo non mi va, e la sera c'ho sonno e non capisco niente. :(
       Eh mica devi fare la maratona?Non si vince niente leggendo un libro in un giorno(non me ne volere Sill,lo dico per invogliare il ragazzo  ;))Puoi anche leggere un'oretta al giorno (poi vedrai che se il libro ti piacerà,sarai proprio tu a voler leggere per più tempo!).Sono del parere che va benissimo anche un libro ogni mese o mese e mezzo,l'importante è leggere,chi non lo fa non sa cosa si perde  :mmh:
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5101462
    sillkill ha scritto:
     il tuo è un lavoro quasi, cmqe anche io d'estaste sono capace di spararmi un ilbro medio di 400 pagine in praticamente 24 ore, è gia successo...eh eh...bei momenti quelli.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5101675
    E' colpa vostra se nelle statistiche di lettura in Italia stiamo così in basso. Vi consiglio di leggere qualche libro in meno, così magari avrete anche il tempo di rispondere ai sondaggi.
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5110275
    finito "La stanza degli orrorri" di Preston & Child, ora mi appresto a divorare "Il progetto Trinity" di Greg Iles.

se riesco a finirlo prima della fine del mese a maggio sono 3 i libri letti!

esattamente come per i games, ho uno scaffale con una decina di libri impilati l'uno sull'altro che aspettano solo di essere letti.

Quanto leggete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina