1.     Mi trovi su: Homepage #5100852
    Sul DS sono venute fuori molti giochi del genere e anche ben fatti,siccome adoro il genere ma è una vita che non giocavo col DS (ho recuperato insieme al DSi il professor layton...bellissimo!) volevo chiedervi quali avventure grafiche o simili mi sono perso:
    io ho o ho giocato a:
    Phoenix Wright Ace Attorney e Justice for All (manca il Trials and Tribulation poi?)
    Another Code 1
    Hotel Dusk Room 215 (bellissimo!)
    Professor Layton
    cosa mi sono perso?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5101391
    Allora, di avventure su DS degne di nota ce ne sono un bel po'. La serie di Phoenix è obbligatoria, già te l'hanno detto. Personalmente ti consiglio:
    - Secret Files: Tunguska
    - Broken Sword: Director's Cut
    - Runaway 2: The Dream of the Turtle
    - Mystery Detective
    Ci sono anche altri titoli, un po' più particolari e ugualmente piacevoli, ma direi che puoi iniziare tranquillamente con questi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5101522
    Shin X ha scritto:
    Allora, di avventure su DS degne di nota ce ne sono un bel po'. La serie di Phoenix è obbligatoria, già te l'hanno detto. Personalmente ti consiglio:
    - Secret Files: Tunguska
    - Broken Sword: Director's Cut
    - Runaway 2: The Dream of the Turtle
    - Mystery Detective
    Ci sono anche altri titoli, un po' più particolari e ugualmente piacevoli, ma direi che puoi iniziare tranquillamente con questi.
     mi sà che il prossimo sarà proprio Mystery Detective
    Agata Christie per Wii?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5101764
    Manuel ha scritto:
    mi sà che il prossimo sarà proprio Mystery Detective
    Agata Christie per Wii?
    IMHO hai scelto il "peggiore".
    Molto carino ma arrivato a metà gioco diventa davvero noioso e ripetitivo, ccausa principale trama davvero scialba.
    Io ti direi di andare sui restanti Phoenix per ora, che sono capolavori :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5101874
    SixelAlexiS ha scritto:
    IMHO hai scelto il "peggiore".
    Molto carino ma arrivato a metà gioco diventa davvero noioso e ripetitivo, ccausa principale trama davvero scialba.
    Io ti direi di andare sui restanti Phoenix per ora, che sono capolavori :nworthy:
     Ma sai,siccome stò giocando il due ancora,finito quello vorrei prendermi una pausa dalla tipologia di gioco.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5101883
    Manuel ha scritto:
    Ma sai,siccome stò giocando il due ancora,finito quello vorrei prendermi una pausa dalla tipologia di gioco.
    Capito, e ti butti su un altro gioco investigativo :DD
    Vabbè, contento tu :))

[Nintendo DS]Avventure Grafiche (o simili)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina